Cerco un illuminazione sul Kamov Ka-29

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Faq87
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, Tamiya
scratch builder: si
Nome: Diego

Cerco un illuminazione sul Kamov Ka-29

Messaggio da Faq87 »

Buonasera, ieri tirando fuori dal Caveau le mie scatole in attesa (troppe, ma mai abbastanza) sono andato alla ricerca di un kit a cui penso da parecchio: Italeri Kamov Ka-29 Helix 1:72 (stampo Zvezda).
Già prima della stagione estiva, mi ero informato sui fogli decal stampati dalla Begemont. Ora: mi trovo davanti a 3 fogli decal After, che comprendono molti elicotteri della famiglia Ka-27 di cui pure il 29 fa parte, chiaramente mi sono infognato, chi di voi ha qualche bel link dettagliato sulle varie versioni dell "Helix" ? Le mimetiche, le differenze tra uno è l'altro, walkaround.. perché io nn trovo nulla di interessante, ne utile!! Confido in voi Guru! Grazie anticipatamente!!
Diego
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Cerco un illuminazione sul Kamov Ka-29

Messaggio da Starfighter84 »

Diego, hai dato un'occhiata QUI? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Faq87
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
colori preferiti: Humbrol, Tamiya
scratch builder: si
Nome: Diego

Re: illuminazione sul Kamov Ka-29 forse una strada..

Messaggio da Faq87 »

Starfighter84 ha scritto:Diego, hai dato un'occhiata QUI? ;)
Ti Ringrazio!!! Adesso mi metto a guardare tutto! mi hai occupato di colpo tutta la serata!!
Intanto ti anticipo che qualcosa avevo trovato su http://scalemodels.ru/ (pieno zeppo di Walkaround di ogni tipo di mezzo sovietico, occidentale, WWII, prototipi, camion, aerei, insomma di tutto!!!) purtroppo è in cirillico.
Come After sono già in arrivo interni in resina Neomega e Foglio Decal Begemot "72038" (il 7203 penso sia fuori produzione)
in linea di massima farei questo esemplare: Ka-29, Bort 22, 396 OKPVBEh, Baltic Sea Fleet Aviation Group, Donskoeye AB, Kaliningrad, 2005 di cui nel sito:
http://scalemodels.ru/modules/photo/vie ... d_371.html ho trovato foto abbastanza dettagliate di esterni e interni, unica pecca di cui mi accorgo: sul foglio Decal non credo sia presente il numero 22 bianco che questo esemplare presenta sul musetto, problema a cui dovrò trovare una soluzione (spero)
Appena avrò gli after chiaramente metterò tutte le foto.
Buona serata! Grazie Ancora!
Diego
Rispondi

Torna a “Lounge Room”