MIG-31
Moderatore: Madd 22
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: aerei
- Aerografo: si
- scratch builder: no
Re: MIG-31
ecco l'avanzamento dei lavori. Perdonate la qualità delle foto.
Il vano carrelli è completamente liscio quindi ho messo delle striscie di plastica per simulare l'interno...non è accurato al 100% ma sempre meglio di com'è senza niente
Il vano carrelli è completamente liscio quindi ho messo delle striscie di plastica per simulare l'interno...non è accurato al 100% ma sempre meglio di com'è senza niente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Frequentatore di MT
armi e taglio dei flap.
Per la sonda per il rifornimento in volo ho fatto un foro e inserita in questo modo così posso colorarla, poi quando ho terminato il modello la incollo aderente al modello
Per la sonda per il rifornimento in volo ho fatto un foro e inserita in questo modo così posso colorarla, poi quando ho terminato il modello la incollo aderente al modello
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I lavori di taglio procedono bene
Giusto i missili mi sembrano un pò pasticciati... potresti dare un'altra passata di colore cercando di fare le linee più nette fra bianco e nero

Giusto i missili mi sembrano un pò pasticciati... potresti dare un'altra passata di colore cercando di fare le linee più nette fra bianco e nero
-
- Frequentatore di MT
che missili intendi? gli aa-9 (sono 4) o gli aa-7?matteo44 ha scritto:I lavori di taglio procedono bene![]()
intanto sto iniziando a vedere per i carrelli, che sono piuttosto complicati.
Per aumentare la forza dei carrelli posteriori (altrimenti tra un po' penso che mi troverò l'aereo senza ruote) ho pensato di fissarli con un po' di filo di ferro, facendo un foro nel vano.
Poi il tutto verrà confuso con dei fili che metterò più avanti
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Secondo me è fattibile, con un triangolino di plasticard
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Grandi lavori .... che comportano grandi rischi ..... ma vedo che te la stai cavando alla grande. 

Gli aa-7... lo stacco fra bianco e nero non mi sembra molto netto...zerounodue ha scritto:che missili intendi? gli aa-9 (sono 4) o gli aa-7?
La soluzione del carrello ci potrebbe anche stare...
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
In effetti i missili andrebbero un attimino affinati come stacchi tra i vari colori.
saluti
In effetti i missili andrebbero un attimino affinati come stacchi tra i vari colori.
saluti
-
- Frequentatore di MT
sto guardando adesso il posizionamento dei missili...ma....sembra che debba scegliere tra gli aa-7 e gli aa-11
non si possono mettere tutti?
allego una foto delle istruzioni

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ciao Oscar, più che alle istruzioni del kit dai conto alla referenza fotografica sul velivolo reale.zerounodue ha scritto:sto guardando adesso il posizionamento dei missili...ma....sembra che debba scegliere tra gli aa-7 e gli aa-11![]()