Bello. L'A-6 ha un profilo e una sagoma che mi ha sempre affascinato. La resa del tuo modello è ottima e mi piace davvero come hai reso le superfici e la diversità dei materiali. La basetta, poi, con la sua semplicità è il giusto complemento.
Ottimo modello, complimenti
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Ciao Alberto
quindi da quello che ho inteso non lo hai reinciso giusto???
Sai qual'è secondo me l'unico "problema" (se si può chiamare così) al tuo bellissimo lavoro????? Le decals sono sparite!!! Peccato che non hai proposto qualcosa con insegne più vistose in pratica.
Per il resto è un lavoro davvero stupendo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ben fatto anche se i frames non sono colorati ottimamente.
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Conosco bene il kit e ciò che comporta..che dire,bellissimo visto che hai anche sfruttato le pannellature in positivo!
Le decals cosi "low visibility" invece a me,piacciono
Inizio il post facendo notare che ho voluto cancellare l'ultima frase della didascalia della galleria ( Soprattutto alla faccia di chi dice che i kit in rilievo sono obsoleti e non rendono la realtà... ma coloro probabilmente semplicemente non li sanno rendere così realistici!); questa non fu scritta per spocchia o per saccenza ma per diretta e retorica risposta ad un ex utente di questo forum, ora prode e salato venditore su altri lidi, che, per ostare e screditare una mia inserzione di vendita di un kit Monogram in positivo, lo epitetava come "obsoleto", totalmente "in positivo" e quindi dagli scarsi risultati modellistici... che nessuno me ne voglia e mi scuso a posteriori con chiunque sia rimasto offeso o negativamente impressionato dalla mia affermazione.
Tornando alle cose serie ovvero a noi... ringrazio tutti per i commenti positivi ed ancor di più per le critiche; è vero, il canopy mostra le sue magagne (e non sono le uniche) purtroppo quando il modello era pressoché terminato ho dovuto appesantirlo ancor di più usando pallini di piombo e vinavil, quest'ultimo si è infilato dappertutto inondando abitacolo e canopy! L'operazione di ripulitura ha dovuto comportare l'asportazione del trasparente con conseguente ristuccatura e riverniciatura con risultati, ahimè, non eccellenti!
Le decals sono quelle della scatola, non ne avevo altre... lo avrei fatto comunque in tps ma il grigio delle decals è praticamente 36375, anche schiarendo di parecchio il fondo il contrasto è minimo! Devo dire però che la lunga esposizione delle foto ha un po' accentuato il fenomeno che dal vivo è leggermente migliore.
Per essere una scatola con inciso "Revell 1988" non mi posso lamentare...
Ringrazio ancora tutti ed ora vado a fare un giro con uno "scooter"...
Ciao Alberto.....certo pero' è in positivo.....è obsoleto.....ahahahahahaha!!!!!Ottima performance ...eppoi coi tamigawa so' boni tutti.......!!!!Ciao e complimenti!!