Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
...complimenti un bello Spit!La vetrinetta' sara' felice di accoglierlo!per quanto riguarda le decals non tutte reagiscono allo stesso modo ai liquidi:fai sempre una prova con una decal del foglio che userai (una che non ti serve di un'altra versione.....o il logo della marca....)per vedere come si comporta.....alcune decal ,e le revell sono spesso tra queste ,reagiscono poco o niente ai liquidi......
Bravo Marco, bel modello, se poi si considera il kit di partenza che sicuramente non è il più semplice da mettere insieme i complimenti sono più che meritati !
Altri passi avanti li farai certamente con il prossimo... un gradino alla volta si arriva in cima !
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Grazie a tutti ragazzi! Ok per le decal Enrico! Grazie Davide ma non ho velleità di arrivare in cima io, mi accontento di stare in gruppo:mrgreen::mrgreen:
Ciao! Max ,ma cos è sta cosa di Jacopo???? Mi devo preoccupare????:lol:
E'solamente un quasi compaesano ma non lo conosco personalmente, però so che e' molto bravo e ha un magazzino fornitissimo...