KI-44 SHOKI 1\48 HASEGAWA

Moderatore: Madd 22

centauro84

KI-44 SHOKI 1\48 HASEGAWA

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti finalmente finito lo Shoki l' ho costruito da scatola con la sola aggiunta delle fotoincisioni Zoom by Eduard mascherine montex per le insegne e in più mi sono ricostruito la piccola scaletta retrattile per l accesso in cabina....a voi le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

Re: KI-44 SHOKI 1\48 HASEGAWA

proseguiamo con le altre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...bel modello e belle foto...compliments!!!un po' pochine magari.....hai usato un qualche trasparente sul metallizzato??I fumi di scarico sul prossimo modello me li fai tu.....! :-D :-oook
centauro84

e infine le ultime...
centauro84

Enrywar67 ha scritto:...bel modello e belle foto...compliments!!!un po' pochine magari.....hai usato un qualche trasparente sul metallizzato??I fumi di scarico sul prossimo modello me li fai tu.....! :-D :-oook
grazie Enri :-oook ..nessun trasparente è solo alclad e svariate velature di altri metallizzati e qualche velata di grigio :-oook ....
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...su MT manca solo il pulsante MI PIACE.....!! ;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Le scrostature sono fantastiche! e anche il modello.... nonostante il soggetto mi lasci abbastanza indifferente.
Comunque quando un kit ti stuzzica si vede subito Gian Mà.... ci metti un mese per finire un capolavoro! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Come per Valerio, anche per me questo aereo diciamo che naviga abbondantemente nell'oblio ....
Ma devo dire che hai fatto un gran lavoro di pittura. Dalla stesura, ai lavaggi, delle scrostrature ai fumi .....
Ottimo davvero :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ottimo lavoro Gian!!! bellissimo questo Ki!!! :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook :-oook
centauro84

Cox-One ha scritto:Come per Valerio, anche per me questo aereo diciamo che naviga abbondantemente nell'oblio ....
Ma devo dire che hai fatto un gran lavoro di pittura. Dalla stesura, ai lavaggi, delle scrostrature ai fumi .....
Ottimo davvero :-oook
Starfighter84 ha scritto:Le scrostature sono fantastiche! e anche il modello.... nonostante il soggetto mi lasci abbastanza indifferente.
Comunque quando un kit ti stuzzica si vede subito Gian Mà.... ci metti un mese per finire un capolavoro! ;)
Grazie ragazzi devo essere onesto l'aereo l'ho costruito molto a cuor leggero ossia tanto per divertirmi,l'ho usato per fare alcune prove tra tecnica del sale sul metallo e altre cose... il soggetto è proprio strano... sembra un bombo,o una caricatura di un P47 !!
Rispondi

Torna a “Eliche”