ciao a tutti...scusate la latitanza ma il modello procede, più che lentamente direi con i tempi giusti dati dalla ripresa lenta della mia attività, dettata soprattutto dalla acquisizione di tutte queste tecniche che fatte per la prima volta vengono affrontate con un certo timore.
Allora, alla fine ho dovuto riacquistare il pannello strumenti dalla italeri si era rovinati e quindi con 4 euro me la sono cavata tra pezzo, vetrino del radar e un'altra parte piccola. mi è sembrato veramente onesto e, sopratutto rapido, in 5 gg ho avuto tutto.
ma adesso ho commesso il mio primo errore, non so quanto grave, spero me lo diciate voi....
ho fatto il washing senza aver steso, nè primer nè clear....direttamente sulla plastica. ora l'effetto è meraviglioso dopo un leggero lavaggio.....ehm...del lavaggio, pardon, con acqua ragia.....quindi ora chiedo....su questo passo un TS-80.....un TS-13 oppure un clear della tamiya X-22 a pennello????
Se vi servono foto per giudicare ditemelo che le inserisco....
inoltre ho passato tutto ciò sui pezzi singoli....quindi potrei prima incollare e poi fare i passagi a spray....o a pennello
help