Ahii Ahiii ragazzi; lo siamo, lo eravamo, e lo saremo....(a voi la conclusione della frase)

Moderatore: Madd 22
Hai ragione da vendere.Bonovox ha scritto:No, guardate, vi spiego...questo stealth era troppo per noi perchè (come per il radar) qualche testa scienziatica dell'epoca pensò appunto..."ma che ce ne dobbiamo fare?"...un pò come qualche testa scienziatica di oggi pensa dei 35!!!!![]()
Ahii Ahiii ragazzi; lo siamo, lo eravamo, e lo saremo....(a voi la conclusione della frase)
pitchup ha scritto:Ciao
secondo Italeri diffonderà il kit di questi Stealth. Ma sarà solo disinformazione (come nel caso del kit F19 Testors ben diverso poi dall'F117)... in realtà la Fiat lavora sulla versione stealth del CR32!!!
saluti
Magari! Max,magari!dox max ha scritto:Hai ragione da vendere.Bonovox ha scritto:No, guardate, vi spiego...questo stealth era troppo per noi perchè (come per il radar) qualche testa scienziatica dell'epoca pensò appunto..."ma che ce ne dobbiamo fare?"...un pò come qualche testa scienziatica di oggi pensa dei 35!!!!![]()
Lungi da me fare politica, anche perche' fuori luogo in un sito di modellismo.....ma sorge spontanea una considerazione, quanto avremmo risparmiato se si fossero dimezzati LORO?( parere mio e personale!)
E poi visto che sono di Biella , costruendo un po' piu f-35, magari si riesce a vederne svolazzare di piu' da queste parti.
Ciao Max"
SI!!! e monterà lo stesso motore hahahahaahdox max ha scritto:Non e' mica la derivazione stealth del vampire??????
Anche a me quel disegno ricorda qualcosa e credo tu abbia ragione Michele.miki68 ha scritto:Alla fine degli anni '80 sulla rivista Aerei era apparso un articolo in cui si dichiarava che l'industria aeronautica nazionale stava lavorando su un velivolo Stealth. Penso fosse il numero di Lu/Agosto del 1988 se non ricordo male. E' evidente che era un esercizio grafico (se non ricordo male del grafico Michele Marsan) frutto magari di qualche indiscrezione trapelata da parte dell'Aeritalia. Poi all'epoca si era in piena febbre da Stealth.
Sicuramente la foto sarà stata pubblicata su Aerei, in quanto la Delta Editrice è solita riciclare il loro materiale pubblicato.