Dopo una lungaaaaaaa pausa ho ripreso in mano la bestia, ma come si evince dalla foto durante il fit della wheel bay Aires il dramma

Consigli, tenendo conto che non posso più usare la parte originale, ?
Moderatore: Starfighter84
mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Luca...secondo me visto il problema che ti si presenta è riuscire a portare lo scasso per il
Non avevo postato la foto intera perché il prezzo è unico quindi il problema si ripete in ambo i lati, l'unica soluzione che ho trovato, consultando varie fonti, è di tagliare lungo le due linee rosse in figura, quindi salvaguardando il centro e spostando le due estremità con incluse le strutture annesse verso l'anno l'esterno, e poi ricostruire i pezzi mancanti in plasticard, ho un po paura a segare la resina ma è l'unica soluzione, avevo letto che il la zona carrello della tamiya era una ciofeca, non pensavo tanto, cmq anche Aires, visto quello che si fa pagare la resina, poteva fare un lavoro migliore e non prendere le misure dal caopricarello del kit che è cortomicrociccio ha scritto:Ciao Luca,
una immagine del complessivo aiuterebbe a capire dove puoi intervenire.
In linea generale, se, come immagino, il pezzo i resina è unico
ConcordoRickywh ha scritto:... credo che la soluzione che hai illustrato sia fattibile, magari usando un seghetto fotoinciso in modo da ridurre la sezione di taglio salvando più dettaglio possibile...