A6M2 "Zeke" Mitsubishi Zero - Tamiya 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Enrywar67

Re: A6M2 "Zeke" Mitsubishi Zero - Tamiya 1/48

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Rob....se in quel verde avessi messo tre gocce di giallo e una di olive green era perfetto.....ma non è male neanche cosi'!!Il cruscotto potresti effettivamente dettagliarlo un po' di piu'... ;)
http://www.j-aircraft.com/faq/A6M.htm#Zero Cockpit Colors
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Jacopo ha scritto:Era Popolato, ossia ci sono pochi strumenti! ma non so com'era nella realtà :?
Eccolo Jac. ;)
Mitsubishi_A6M2_Zero-Sen_view_of_the_instrument_panel.jpg
Mitsubishi A6M2 Zero (Zeke) - Pannello strumenti
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina.
microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: R: A6M2

Messaggio da rob_zone »

Bonovox ha scritto:Partito bene anche con questo.

- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Grazie Ciccio!
matteo44 ha scritto:Gran bel cockpit Rob... Sinceramente però il cruscotto mi lascia un pò così così... troppo piatto... magari se facevi qualche pulsantino o i bordi degli strumenti... giusto per movimentarlo un po... ;) ;)
Enrywar67 ha scritto:Ciao Rob....se in quel verde avessi messo tre gocce di giallo e una di olive green era perfetto.....ma non è male neanche cosi'!!Il cruscotto potresti effettivamente dettagliarlo un po' di piu'... ;)
http://www.j-aircraft.com/faq/A6M.htm#Zero Cockpit Colors
Grazie ragazzi,so che credete molto in me ( :-D ) ma oltre che tagliuzzare un po di plasticard mi sono fermato :-D Però si,due pulsantini in piu,proprio due contati,non avrebbero affatto stonato!Enrico grazie per la preziosa dritta sul colore,lo annoto per il prossimo Jappo!
microciccio ha scritto:
Off Topic
Jacopo ha scritto:Era Popolato, ossia ci sono pochi strumenti! ma non so com'era nella realtà :?
Eccolo Jac.
Mitsubishi_A6M2_Zero-Sen_view_of_the_instrument_panel.jpg
Mitsubishi A6M2 Zero (Zeke) - Pannello strumenti
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina.
microciccio

Grazie Paolo per la prova fotografica!
Starfighter84 ha scritto:
Off Topic
Da adesso in poi è istituito il vocabolario Jacopo/italiano - italiano/Jacopo. Sarà a disposizione di tutta la community al fine di comprendere meglio i contenuti prodotti dal nostro "cpolato" nazionale!!
SCHERZO JAC! LO SAI!!
Ma arriverà il vocabolario anche ai non tesserati?? :-prrrr

grazie ancora ragazzi!! :-Figo
saluti
RoB da Messina :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Rob,

e il resto del WIP che fine ha fatto? :-NOOO :-sbraco

Vabbè, dai, vado direttamente in galleria. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction”