Grazie mille Dav,era proprio questo il mio obiettivo!Dav ha scritto:Molto bello, complimenti!, bello e di resa l'invecchiamento che hai dato, da l'idea di uno spit di seconda o terza mano..

Moderatore: Madd 22
Grazie mille Dav,era proprio questo il mio obiettivo!Dav ha scritto:Molto bello, complimenti!, bello e di resa l'invecchiamento che hai dato, da l'idea di uno spit di seconda o terza mano..
Paolo tu mi commenti adesso..stai rischiand molto vedi!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
complimenti per il bel lavoro complessivo.![]()
Ci farai qualche foto su sfondo azzurro?
microciccio
Grazie mille Andrea!!AndreaRD04 ha scritto:bello vissuto !! Mi piace particolarmente questo Spit, bravissimo !
Facciamo cambio?Che mi dai al suo posto?ROGER ha scritto:Potrebbe stare benissimo in una delle mie vetrine
Ottimo lavoro caro Rob!
Saluti dal Roger
Grazie Daniele!daniele55 ha scritto:Un ottimo Spit.
Complimenti
Ciao
Daniele
grazie mille Enrico..cerca di farlo piu in là il tuo Spit..che poi il mio,me lo smonti!!Enrywar67 ha scritto:Ciao Rob......complimentissimi...un modello superbo!ottima la verniciatura ed il wethering....prossimamente ne faro' anch'io uno simile!!
Grazie Luca,troppo gentile!Madd 22 ha scritto:Bello Bello Bello...non ho altro da dire
Grazie Mattia,sono contento che ti piaccia..concordo con la tua opinione sul weathering,meglio spingere ed esagerare in certi casi..Per quanto riguarda il kit,sinceramente mi aspettavo un po di meglio..ha un bel dettaglio si ok,ma non quella "marcia" in piu che mi aspettavo..forse sono stato un po asino io a montarlo!mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Robè!
bellissima realizzazione... mi piace come hai bilanciato il Wethering, secondo me in questo tipo di colorazioni terrose calcare un pò la mano con gli effetti ci può sempre stare... ...il kit poi ha una marcia in più, stupendo in ogni suo dettaglio!