Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bello. Ho preso la stessa scatola .... conto di riuscire a finirlo in un mesetto, causa impegni vari. Già so che il mio non sarà così bello ..... ma spero che con le foto di riuscire a fregare qualcuno
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Bel lavoro Paolo, complimenti. Ottimo riferimento. Ho cominciato a lavorare sul kit Trumpeter composto dal traino e dall'autocarro Zil 157 con mimetica a due toni tipica dei mezzi in dotazione all'esercito egiziano durante lo YKW. Ma francamente non sono molto motivato ma il tuo lavoro sarà sicuramente stimolante.
Ciao
Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.