Beata gioventu'......
A6M2 "Zeke" Mitsubishi Zero - Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
-
Enrywar67
Re: A6M2 "Zeke" Mitsubishi Zero - Tamiya 1/48
...eppure caro Paolo.... anche se sono stato messo,grazie di cuore,tra i Buoni....qualcuno lo bannerei sul serio!!!!!!!!!!!!!
Beata gioventu'......
Beata gioventu'......
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Bellissimo Soggetto Robè! anche io ne sono innamorato ma non ho mai avuto l' occasione di trovarlo in giro e comprarne una scatola...intanto mi gusto il Tuo!
bei lavori sia sul Cockpit sia sul motore...daranno quel tocco in più!
bei lavori sia sul Cockpit sia sul motore...daranno quel tocco in più!
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
saluti
...microciccio ha scritto:Adesso lista dei buoni e dei cattivi. Con la tua autorizzazione i cattivi li
saluti
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Schhhhh zitto Rob....non lo dire a nessuno...ieri ho preso a modellare...schhhhhhhhhh!!!!rob_zone ha scritto: Ci passiamo il tempo Ciccio..cosa che dovresti fare anche te!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
matteo44
Concordo!!!!Enrywar67 ha scritto:...eppure caro Paolo....qualcuno lo bannerei sul serio!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Paolo meno male che ci sei te che ci fai morire dalle risate!
Buoni,buoni!!
Ho passato il lucido al pit,colorato con XF-19 schiarito,lo preparo ad un bel washing con tonalità molto terrosa,vediamo che ne esce!
Mi preparo anche mentalmente alla super stuccatura che mi aspetta tra fusoliera ed ali..ci sarà parecchio da lavorare!
saluti
Rob da Messina
ps @Ciccio-Bonovox : ERA URA!
Buoni,buoni!!
Ho passato il lucido al pit,colorato con XF-19 schiarito,lo preparo ad un bel washing con tonalità molto terrosa,vediamo che ne esce!
Mi preparo anche mentalmente alla super stuccatura che mi aspetta tra fusoliera ed ali..ci sarà parecchio da lavorare!
saluti
Rob da Messina
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ERA URA SI!rob_zone ha scritto:....
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

-
ROGER
Accidenti che strana voglia che ti è presa! Con tutte le belle scatole Hasegawa e le ottime Tamiya New ti metti a reincidere questo stampo ormai vintage
Che l'incisore sia con te
Nel mio l'antenna non era presente
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Diciamo che se viene male almeno sono giustificato!ROGER ha scritto:Accidenti che strana voglia che ti è presa! Con tutte le belle scatole Hasegawa e le ottime Tamiya New ti metti a reincidere questo stampo ormai vintage
Ho terminato il cockpit,non so se il colore è fedele al 100%,ma cosi mi piace,credo che ci possa stare..me lo tengo

Dettaglio poi del pannello strumenti,l'idea del plasticard come fotoiniciso non è stata male,l'effetto mi soddisfa abbastanza :

Infine,incredibilmente,ho curato il motore!Di solito lo lascio per ultimo e non faccio mai niente di eccezionale,questa volta invece l'ho curato di piu!Ho usato il metallizzato Tamiya,ha davvero una bella resa se diluito a dovere!

Per stasera è tutto,chiudo le fusoliere e sono apposto per oggi!Da domani invece,si va di stucco!
Cheers all.
RoB da Messina
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
In effetti il verde dovrebbe essere un attimino più intenso rispetto alla tua tonalità che vira verso il turchese. Per il resto è un cockpit bello pregno ed affollato!!!
saluti
In effetti il verde dovrebbe essere un attimino più intenso rispetto alla tua tonalità che vira verso il turchese. Per il resto è un cockpit bello pregno ed affollato!!!
saluti