Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
A6M2 "Zeke" Mitsubishi Zero - Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: A6M2 "Zeke" Mitsubishi Zero - Tamiya 1/48
Avrai molto lavoro per "upgradare" lo stampo.... buon lavoro! 
-
SPILLONEFOREVER
Uno dei velivoli più eleganti che abbia solcato i cieli.
Scelta da intenditori
Buon lavoro Rob!

Scelta da intenditori
Buon lavoro Rob!
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Sono strano io, lo so, ma lo Zero non mi ha mai entusiasmato più di tanto...
Fammelo piacè Rob!!!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Fammelo piacè Rob!!!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]-
matteo44
Vedo che la tua voglia di modellare ha prevalso nell'aspettare l'inizio del mini GB... e sai che ti dico?... Hai fatto bene ad iniziare adesso!! 
Bei lavoretti, la prima incisione non si scorda mai!
Una domanda... le mitragliatrici le hai appoggiate per fare la foto? Occhio che mi sembra di vederle storte...
Buon lavoro
Una domanda... le mitragliatrici le hai appoggiate per fare la foto? Occhio che mi sembra di vederle storte...
Buon lavoro
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
A Rooob...ma che vuoi togliere il primato a Jacopuzzo per il numero di modelli fatti in un anno? Ottima scelta ragazzo e soprattutto ottimo scratch
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Bello lo Zero.....!!!! Prima o poi dovrò farne uno anch'io.....
Ciao e...buon lavoro!
Ciao e...buon lavoro!
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Roberto
Per vari motivi mi stavo studiando lo "zero": riguardo all'antenna radio la monterai???? Infatti leggevo che causa la scarsa affidabilità degli apparati unita alla mancanza dei ricambi, alla fine, per togliere peso, la radio veniva rimossa (e pure l'antenna di conseguenza).
saluti
Per vari motivi mi stavo studiando lo "zero": riguardo all'antenna radio la monterai???? Infatti leggevo che causa la scarsa affidabilità degli apparati unita alla mancanza dei ricambi, alla fine, per togliere peso, la radio veniva rimossa (e pure l'antenna di conseguenza).
saluti
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
E' solo che non rispecchia i miei canoni d'aereo, lo Zero è manovrabile, agile sacrificando la corazzatura del pilota mentre i P-51, Corsari, Hellcat sono ugualmente manovrabili, con una potenza di fuoco sovverchiante e blindati ecco tutto!rob_zone ha scritto:Jacopo..ma che mi combini!
apprezzo le versioni finali dello Zero, quelle si
p.s. poi il kit è in positivo, basta quello
Andrè ma non ne hai già fatti 2?Kit ha scritto:Prima o poi dovrò farne uno anch'io....

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Eh si,ma per il pit mi sa che sò arrivato!Starfighter84 ha scritto:Avrai molto lavoro per "upgradare" lo stampo.... buon lavoro!
Grazie Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:Uno dei velivoli più eleganti che abbia solcato i cieli.
Scelta da intenditori
Buon lavoro Rob!
Eh si che tò faccio sapere!ahahah magari!!Argo2003 ha scritto:Sono strano io, lo so, ma lo Zero non mi ha mai entusiasmato più di tanto...
Fammelo piacè Rob!!!
Grazie Matteo,anche tu hai uno zero,prima che me lo compri io perchè non lo inizi??matteo44 ha scritto:Vedo che la tua voglia di modellare ha prevalso nell'aspettare l'inizio del mini GB... e sai che ti dico?... Hai fatto bene ad iniziare adesso!!
Buon lavoro
Le mitragliatrici sono tranquillamente incollate,per stavolta mi accontento!
Ma il primato non era del Roger?!hahaha!Ci passiamo il tempo Ciccio..cosa che dovresti fare anche te!!Bonovox ha scritto:A Rooob...ma che vuoi togliere il primato a Jacopuzzo per il numero di modelli fatti in un anno? Ottima scelta ragazzo e soprattutto ottimo scratch
Due ne hai fatti Andrè!ahahahah!Verdoni!Kit ha scritto:Bello lo Zero.....!!!! Prima o poi dovrò farne uno anch'io.....
Ciao e...buon lavoro!
La trovo molto estetica,credo che la monteròpitchup ha scritto:Ciao Roberto
saluti
Vabbe versioni iniziali o finali,per stavolta ti perdoniamo!Jacopo ha scritto:E' solo che non rispecchia i miei canoni d'aereo, lo Zero è manovrabile, agile sacrificando la corazzatura del pilota mentre i P-51, Corsari, Hellcat sono ugualmente manovrabili, con una potenza di fuoco sovverchiante e blindati ecco tutto!rob_zone ha scritto:Jacopo..ma che mi combini!
apprezzo le versioni finali dello Zero, quelle si
p.s. poi il kit è in positivo, basta quello
Andrè ma non ne hai già fatti 2?Kit ha scritto:Prima o poi dovrò farne uno anch'io....
Questa sera do il lucido e domani lavaggi,poi opaco e si chiude tutto..
Cheers all.
RoB da Messina
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Rob,
vedo che i lavori iniziali sono partiti subito!
microciccio
Nota: spero di avervi fatto sorridere!
vedo che i lavori iniziali sono partiti subito!
Off Topic
Adesso lista dei buoni e dei cattivi. Con la tua autorizzazione i cattivi li
BUONI
CATTIVI

BUONI
Mica per nulla sei Eletto!pitchup ha scritto:... Considero lo "zero sen" una delle cose più eleganti che abbiano mai volato!! ...
Enrywar67 ha scritto:....bellissimo sogetto ...
SPILLONEFOREVER ha scritto:Uno dei velivoli più eleganti che abbia solcato i cieli.
Scelta da intenditori ...
Kit ha scritto:Bello lo Zero.....!!!! Prima o poi dovrò farne uno anch'io.....
CATTIVI
Stavolta niente scuse (le ho lette e fanno acqua da tutte le parti)!Jacopo ha scritto:...E' perchè non mi piace lo Zero, ...
Sei meglio di Jacopo solo perché dal lavoro di Rob potresti emergere trasformato in fan dello Zero.Argo2003 ha scritto:Sono strano io, lo so, ma lo Zero non mi ha mai entusiasmato più di tanto...
Fammelo piacè Rob!!! ...
Nota: spero di avervi fatto sorridere!