Dubbio su F-15

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: Dubbio su F-15

Messaggio da Cox-One »

Jacopo ha scritto:Bellizziam foto Val grazie mille! :-oook :-oook
Valter ha scritto:a cosa ti riferisci?
Alle posizioni degli "Innesti" Maschio-Fennina degli esseri umani credo :mrgreen:

ottimo Jac .....la consegna dell'anguria da parte di Gigi ha dato i suoi frutti :-D
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Cox-One ha scritto:
Jacopo ha scritto:... "Innesti" Maschio-Fennina degli esseri umani credo
....la consegna dell'anguria da parte di Gigi ha dato i suoi frutti :-D
Mi sa però che deve prendere ancora un po di lezioni in più dal Gran Visir... FeNNina!? :shock: :shock:
Se Gigi si accorge che sbagli scrivere anche i riferimenti al gentil sesso... sono guai!! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco

Tornando in topic... che sia per un discorso di calo di pressione idraulica a velivolo in parcheggio?
Magari invece i flap hanno un gancio/meccanismo che li blocca quando sono in parcheggio...
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Jacopo ha scritto:...
microciccio ha scritto:Per gli stabilizzatori, se in posizione differente da quella neutra, voto posizione a picchiare
Scusa Paolo ma non ho ben capito il perno è verso la punta quindi punteranno verso l'alto, intendevi quello?? :-crazy
Esattamente quello. Posizione a picchiare. Lo esplicito con due immagini di altrettanti F-15.

Cabrare

Picchiare

microciccio

Nota: immagini inserite a solo scopo di discussione e tratte dalle pagine linkate nelle didascalie.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Lounge Room”