Per ora ho preparato il seggiolino KM1 dettagliando quello del kit con le fotoincisioni Eduard,normalmente preferisco la resina ma in questo caso ho voluto fare un'eccezione
Per ora ho preparato il seggiolino KM1 dettagliando quello del kit con le fotoincisioni Eduard,normalmente preferisco la resina ma in questo caso ho voluto fare un'eccezione 
Moderatore: Madd 22

...bisognerebbe chiedere a chi ne ha fatto uno se le tue speranze sono ben ripostefishpot69 ha scritto:vorrei che fosse un progettino semplice e divertente giusto per riprendere la mano

CiaoJacopo ha scritto:Bentornato Paolo ma con un Mig-23 non sovietico

A parte questo hai fatto un ottimo lavoro con il pit!! se vuoi un consiglio da uno che c'è passato su quel kit li fai diverse prove a secco della zona ali, con le prese d'aria e il resto della cellula, non ha un buon fitting va leggermente "scavato"

A quanto pare no...pitchup ha scritto:bentornato all'opera Paolo!!!...bisognerebbe chiedere a chi ne ha fatto uno se le tue speranze sono ben ripostefishpot69 ha scritto:vorrei che fosse un progettino semplice e divertente giusto per riprendere la mano
saluti

Ciao Enrico,è un piacere rileggerti ,eh eh...che domande,un Mig non è un mig senza stelle rossebradipo59 ha scritto:Paolo....e basta co 'sti MiG23!!!
Ciao carissimo per me ogni occasione è buona per salutarti e avere tue notizie. Poi seguirò con il massimo interesse ogni step di questo tuo "nuovo" modello. Sarà un russo?
Un saluto e a presto .
enrico