vediamo che succede
il video è stupendo!

Moderatore: Starfighter84
Enrì, abbi fede!Enrywar67 ha scritto:....se partecipa Paolo-Microciccio..(mai visto una sua partecipazione da quando sono su mt)...potrei fare il ki-44 e poi pure l'avenger....daje Paolo....dammi questo smacco....!!!!!!!
Biondo,Icari Progene ha scritto:forse sarà ora di ricominciare a fare qualcosa... per il pacifico ho un corsair tamiya in 48 e un p51D con decal adatte... credo che un puppy sia troppo scontato, ma un bel corsair sporco di sabbia non mi dispiacerebbe ...
Praticamente sei in fase di adorazione della divinità!Icari Progene ha scritto:seeeee paolo! per il corsair tamiya devo prima fare un corso di training autogeno.. mi spaventa solo aprire la scatola, ma intanto rimane lì sullo scaffale sopra al banco di lavoro. chissà mai un giorno mi prenda l'ispirazione.
By Jove... sai che hai ragione, Paolo...microciccio ha scritto:Praticamente sei in fase di adorazione della divinità!Icari Progene ha scritto:seeeee paolo! per il corsair tamiya devo prima fare un corso di training autogeno.. mi spaventa solo aprire la scatola, ma intanto rimane lì sullo scaffale sopra al banco di lavoro. chissà mai un giorno mi prenda l'ispirazione.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()