Grazie Massimo
quindi mi sa che dovrò andare da qualche "Chinashop" della zona.... che gli devo chiedere??? Catenelle pel blaccialetti??

saluti
Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto:Ciao
Grazie Massimo
quindi mi sa che dovrò andare da qualche "Chinashop" della zona.... che gli devo chiedere??? Catenelle pel blaccialetti??![]()
saluti
Starfighter84 ha scritto:Io le foto le vedo molto piccole.... ho solo io questi problemi?
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
...vedo che hai studiato pure te il mandarino all'Orientale di Napolidox max ha scritto:CELTO!!!!!!!!!!!
Devi chiedere :" buon giolno, signole
avete mica pel caso delle catenelle piccole , piccole pel legale mio modello di aeloplano su basettina di legno?"
haligatooooooooooooooooooooooooooooooooo
eh, eh, eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max"
Bene non sono il solo!! Pensavo di essere un Neanderthal che giocava in negozio di cristalli!Biscottino73 ha scritto:Caspita, un altro lavoro davvero notevole: complimenti, è una scenetta davvero originale.
Delle authenic decals non me ne parlare: sono molto belle ma sono allo stesso modo delle "autentiche schifezze". Pensavo fossi io a non averle sapute gestire ma vedo che ti hanno giocato lo stesso scherzo, a me (con un Su-25) molte si spappolavano subito dopo averle immerse in acqua. Ho quasi pensato che gli mancasse il film protettivo, non è che bisogna metterlo come optional?
Ciao ciao
Luca
OT
Vai per caso a Novegro? Io vado sabato mattina, se vuoi accodarti puoi venire a Vercelli e andiamo assieme.