Moderatore: Madd 22
E non ho nemmeno finito di usarle adesso toccherà ai carrelli e portelli sperm benROGER ha scritto:Ciao Gabri, vedo solo oggi il tuo wip sul 105, velivolo che adoro e che ho fatto della Monogram una vita fà...
Vederti alle prese con tutte quelle PE mi ha messo la pelle d'oca![]()
Bravo!
Devo dare un po di opaco ancora vediamo come si comporta doporob_zone ha scritto:Bel lavoro!Spegnerei solo un po il colore della tela..a me pure piace molto![]()
saluti RoB da Messina
Semplice stagnola da alimenti incollata con vinaviltrachio001 ha scritto:Gabri che materiale hai usato per la palpebra? a mio avviso è molto convincente![]()
Si i gap sono a posto passati tutti con stucco sciolto in acetone e pulito con cotonfioc sempre con acetone per non grattare il dettaglioBonovox ha scritto:davvero ben lavoretto sulla palpebra. Forse hai un po esagerato con l'effetto "stropicciato" (?)...non so effettivamente sul reale come fosse!
Hai colmato i piccoli gap dei pezzi in fusoliera?
Buon proseguimento
Sicuramente qualcosina la dovrò reincidere e rivettare soprattutto sotto nella pancia della fusoliera dove c' erano dei dislivelliBonovox ha scritto:dopo lo stucco controlla bene se devi reincidere qualche bordo di pannellatura
Quoto al 100% Matteo!matteo44 ha scritto:secondo me la tela della palpebra è troppo stropicciata... magari una lisciatina qua e la sarebbe da fare