Fatto..grazie Ciccio!Bonovox ha scritto:l'idea è ottima...la realizzazione un po meno perchè come già scritto da Aurelio non devi usare il bianco.
Correggi qualche punto che stai andando bene!
Grazie Andre per la dritta!Kit ha scritto:Ciao Rob...!!!! Per gli effetti post sul marrone, al posto del Buff...che è una variante della famiglia dei "sabbia", puoi usarte il colore sabbia che hai usato di base per la mimetica.
Il bianco per schiarire, va bene solo sui grigi......
Per il resto.... stà venendo proprio bene, hai imboccato la strada giusta... !!!
Grazie Rug,infatti ho modificato sto benedetto post!Comunque..non dire cosi..mi fai arrossire..ROGER ha scritto:Dai retta a questo ragazzo, lui con i colori ci sà fareFreestyleAurelio ha scritto:Rob, schiarisci il marrone con il buff o toni simili ma assolutamente non con il bianco![]()
Sul sabbia può andar bene e se vuoi pui aggiungere la prossima volta anche una punta di giallo però Il bianco puro uccide il marrone.
Complimenti, invece, per la tecnica
Mi stai diventando un bel modellista lo sai?!
Roger saluti

Grazie Emanuele!Psycho ha scritto:Effettivamente con i lucidi i toni si smorzeranno un po', ma credo che gli daranno l'equilibrio necessario! Correggi le tonalità come ti han detto e sono sicuro che verrà uno spettacolo di modello!
Vale nella pagina precedente c'e un commento di Fabio che aspettavo,ed ha confermato le mie certezze sulle insegne obliterate ed eventuali modifiche..quinid credo di poter andare tranquilloStarfighter84 ha scritto:Molto "sbiancato" Rob... ma se riprendi il marrone dovremmo esserci.
Speriamo, poi, che i lucidi facciano la loro parte.
Alla fine la mimetica l'hai lasciata così.... mannaggia!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho modificato il post del "flat earth" eseguendo un post con il sabbia,al solito con due ISO differenti :

Forse è un po carente,ma ptre anche dopo correggerlo..che ve ne pare?lucidiamo??

Cheers all.
RoB da Messina