...dopo le ferie a rimettermi in paro a leggere tutti i nuovi wip e le gallery su MT, già ho visto cose da

!!
Ho fatto un bel giro in Germania e Danimarca dalla parte dello Jutland, tra il Baltico ed il Nordsee
P1040441 - Copia.JPG
ad Holzmin mi sono perso una bella mostra di modellismo e mezzi storici che ad averlo saputo ci sarei passato

ma.....avevo detto a mio figlio "quest'anno non compro nulla, già so pieno di roba e se incappo in un negozio di modellismo datemi una botta in testa, solo se trovo il Vampire lo prendo" pensando "tanto quando lo trovo" ed invece in un tabaccaio ad Hamlin, già entrando mi era caduto l'occhio su un'adesivone Revell, il pupo mi chiama dicendo "guarda qui"
P1040673 - Copia.JPG
non ho resistito e per la folle somma di 6,40€ l'ho preso (con colla e colori avrei potuto farlo anche in camper

), ovviamente sarà AMI, ma per gli amanti dell'1/48 e dell'1/32 c'era robetta interessante, alcuni kit WWII di aerei teutonici sui 22-24€ scontati, roba che da noi non li ho mai visti a meno di 60-70€, incredibile come un tabaccaio sia più fornito di certi negozi specializzati, ho poi scoperto che la fabbrica Revell era a Bunde, meno di 50 km da dove eravamo qualche giorno prima...
Un abbraccio agli amici modellisti e a breve il Meteor per il GB in gallery (manca il canopy e la basetta...so' ancora in tempo?)
Buon modellismo