tanto già sappiamo che il tuo voto non andrà ai multiplaniJacopo ha scritto:Concordo con Leo, è più per un GB, come quello solo per le forze armate Giapponesi, ecc.... per il 2015 ce ne saranno di temi mi sa![]()

Moderatore: Starfighter84
tanto già sappiamo che il tuo voto non andrà ai multiplaniJacopo ha scritto:Concordo con Leo, è più per un GB, come quello solo per le forze armate Giapponesi, ecc.... per il 2015 ce ne saranno di temi mi sa![]()
Se dovesse passare, Passerei pure il GB hahahahaahahah ma in realtà un GB su MT è sacro, ci proverò, magari farà ridere ai polli ma ci voglio provarethunderjet ha scritto:tanto già sappiamo che il tuo voto non andrà ai multiplani
Enrywar67 ha scritto:Devastator
Si è Vasto come opzioni, più di uno scontro in mare, ovviamente nel pacifico ci sono passati quasi tutti, ma nella WWI ci sono Tutti davvero!! e poi si parlava di GB Bipplani no?Enrywar67 ha scritto:WWI vasto???
come portata dell evento si..ma in effetti considerando i mezzi...unito al poco che offre il mercato..sarebbe un GB eduardEnrywar67 ha scritto:..perdonatemi...stasera mi sento polemico......@Leonardo:WWI vasto???....hai idea guerre del pacifico 41-45 quante nazioni aerei e mezzi coinvolge???Si puo' fare anche una portaaerei....un plastico di Guadalcanal....è uno spettacolo ....tranne stuka , me 262,e V2.....per il resto c'è qualsiasi cosa ...anche carri,mezzi,figurini.....insomma un omniamondi de bellis!!Certo adesso ho un bel dubbio......Ki -84 o Devastator???Ai posteri........
![]()