E sinceramente fa un po senso anche la foto in cui si accoppia con il mig, cosa ne uscirà?

Comunque io ci metterei qualche mese solo ad assemblarlo quel Tomcat, bravo

Moderatore: Madd 22
Ciao Ricky!!! il gattone bicolore è stato "creato" per colpa dell'Hase che ha abusato dello stampo per una vita quindi era pieno di bavette e in alcuni punti il negativo era più leggero, ho preferito cambiare torso hehehe!!!Rickywh ha scritto:Effettivamente il gattone bicolore fa un po senso...
E sinceramente fa un po senso anche la foto in cui si accoppia con il mig, cosa ne uscirà?
Comunque io ci metterei qualche mese solo ad assemblarlo quel Tomcat, bravo
Perchè che ho fatto?FreestyleAurelio ha scritto:Bene Jacopo, adesso ho proprio la conferma che odi il Tomcat
...........Jacopo ha scritto:.... a presto, spero
Ciao Lorenzo!!! Ace 5 è davvero un lbel gioco hehehe anche se preferisco lo Zerosochmer ha scritto:Mi ritornano alla mente tutti i ricordi di Ace Combat Squadron Leader
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammamia!!!!
Il Mig ha un non so che di... diverso visto come modellino rispetto a quello del videogioco. Pare più slanciato nel reale
Grazie Rob lo tengo ben in considerazione!!!rob_zone ha scritto:Jac prova a tagliare il nero con il rosso e poi con il blu!Sempre pannelli a random mi raccomando
Ciao Ricky grazie mille e in effetti la colorazione nera è parecchio tosta!!Rickywh ha scritto:Questi tutti neri sono una bella scuola Jack
Ciao Valè, dopo la foto li ho messo il costume e gli ho fatto fare il bagno hehehe per il resto spero di fare qualcosa di buono!!Starfighter84 ha scritto:Li hai bagnati nella Future i tettucci?
Sono curioso di vedere come te la cavi con queste verniciature nere....