Moderatore: Starfighter84
"ciai" ragione, me lo avevate gia detto sto concetto del nastro sulle zone da stuccare...è che sono tarlucco e me lo sono scordato...Enrywar67 ha scritto:Ciao Marco....bello sto' BF 109....Spitfire!!!M'hai fatto troppo ridere....allora ...anche secondo me l'ogiva è rossa .....quando stucchi delimita la zona di lavoro col nastro....cosi' riduci la zona interessata dall'abrasiva.......e vai manetta al massimo!!![]()
Sono i compassi anti torsione del carrello. Volendo darti una risposta molto tecnica, ti direi di fare attenzione perchè gli Spitfire hanno montanto gambe di forza del carrello sia con compassi in posizione frontale (quindi rivolti verso il muso), sia con compassi in posizione posteriore (quindi verso la coda).heinkel111 ha scritto:Un altro dubbio. .. dalla foto in allegato ci sono due "ciaffari" numerati b9 che fanno parte del gruppo carrello. Principalmente non ho idea di cosa siano e non so nemmeno come si montano. Qualcuno può chiarirmi?
Starfighter84 ha scritto:Sono i compassi anti torsione del carrello. Volendo darti una risposta molto tecnica, ti direi di fare attenzione perchè gli Spitfire hanno montanto gambe di forza del carrello sia con compassi in posizione frontale (quindi rivolti verso il muso), sia con compassi in posizione posteriore (quindi verso la coda).heinkel111 ha scritto:Un altro dubbio. .. dalla foto in allegato ci sono due "ciaffari" numerati b9 che fanno parte del gruppo carrello. Principalmente non ho idea di cosa siano e non so nemmeno come si montano. Qualcuno può chiarirmi?
Ad ogni modo i più diffusi erano in posizione frontale... e io li monterei così, come nelle istruzioni.
heinkel111 ha scritto:... grigio scuro superiore ua094 credo ...della lifecolor...
matteo44 ha scritto:Come lavoro non sembra male... anche il colore mi sembra essere steso bene
heinkel111 ha scritto:... grigio scuro superiore ua094 credo ...della lifecolor...![]()
![]()
Di solito la nomenclatura UA è della lifecolor