GB FF.AA.BRIT-CENTAURO84-SPITFIRE MK IX EDUARD 1\48
Moderatore: Madd 22
GB FF.AA.BRIT-CENTAURO84-SPITFIRE MK IX EDUARD 1\48
Ciao a tutti finalmente riesco a finire anche io questo GB il kit ovviamente è l ormai arcinoto spit overtrees dell eduard unici accessori usati nella costruzione sono state le cinture in fotoincisione e le mascherine della montex e della res-im per verniciare tutte le insegne... a voi le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di centauro84 il 5 settembre 2014, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Re: FF.AA.BRIT-CENTAURO84-SPITFIRE MK IX EDUARD 1\48
ed ecco le altre...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: FF.AA.BRIT-CENTAURO84-SPITFIRE MK IX EDUARD 1\48
e infine l'ultima
Re: GB FF.AA.BRIT-CENTAURO84-SPITFIRE MK IX EDUARD 1\48
Ciao Centauro,
Ultimamente ho seguito poco il forum e di conseguenza il tuo wip.Ho comunque l'onore di essere il primo a complimentarmi per questo gioiello!
Se non sbaglio è quello che mi ha sempre fatto sognare sulla copertina del volumetto Osprey "Late Marks Spitfire Aces".Hai davvero tirato fuori il massim o da un modello che ,ora che lo vedo ,mi pento davvero di non aver comprato quando ci fu l'occasione!
Pazienza,per ora mi gusto il tuo!!!
Bravissimo davvero!!!
Ultimamente ho seguito poco il forum e di conseguenza il tuo wip.Ho comunque l'onore di essere il primo a complimentarmi per questo gioiello!
Se non sbaglio è quello che mi ha sempre fatto sognare sulla copertina del volumetto Osprey "Late Marks Spitfire Aces".Hai davvero tirato fuori il massim o da un modello che ,ora che lo vedo ,mi pento davvero di non aver comprato quando ci fu l'occasione!
Pazienza,per ora mi gusto il tuo!!!
Bravissimo davvero!!!

....per fortuna che ti aveva stufato.....l'attesa delle mascherine è valsa la pena coccarde e seriali sono favolosi....ma anche la walkway nera hai verniciato??Bellissimo complimenti!!

Complimenti Gianmarco!!!
Modello davvero ben fatto... le coccarde e codici dipinti danno veramente un tocco in più al modello...
Personalmente io avrei scrostato di meno le zone di camminamento... però qui si va sul gusto personale...
Link inserito in Elenco Gallerie
Modello davvero ben fatto... le coccarde e codici dipinti danno veramente un tocco in più al modello...

Personalmente io avrei scrostato di meno le zone di camminamento... però qui si va sul gusto personale...

Link inserito in Elenco Gallerie
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Certo che le insegne dipinte sono tutta un altra cosa..fenomenali!!
Ottimo lavoro!!!

Ottimo lavoro!!!
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Grazie a tutti ragazzi le insegne dipinte sono veramente uno spettacolo se cominciate ad usarle danno dipendenza ve lo assicuro,sono abbastanza toste da posizionare(soprattutto le insegne inglesi) però sono da sturbo io ve le consiglio vivamente 

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Bellissimo, quelle insegne dipinte sulle ali della eduard (contarivetti) sono da sturbo!
Mi piace molto anche l'effetto scrostatura nella zona di camminamento. Complimenti

Mi piace molto anche l'effetto scrostatura nella zona di camminamento. Complimenti

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Finalmente Gian!!!!!!! non vedevo l'ora di vederlo!! ottimo lavoro, come sempre davvero ottimo!!
le coccarde si sono fatte pregare ma il risultato è davvero notevole!

le coccarde si sono fatte pregare ma il risultato è davvero notevole!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ