F-14B Tomcat 1/48 Hobby Boss

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: F-14B Tomcat 1/48 Hobby Boss

Messaggio da Jacopo »

Cox-One ha scritto:Il mio giudizio non entra nelle manchevolezze, che altri hanno già rappresentato, ma solo nel gusto estetico. E' bello e penso che farà bella figura di se sopra qualunque mensola.
Visto i dettagli, decidi solo se fare i portelli aperti o meno ..... ..... Quel muso semi nuovo, su un aereo un poco usurato ..... comunque dai, visto il precedente, il passo in avanti è più che notevole.
Grazie Vincè!!!!

HornetFun ha scritto:A confornto col precedente è un'altro pianeta (non che l'altro sia brutto, anzi ), però effettivamente il pre è un po' sbilanciato nel troncone anteriore rispetto al posteriore; comunque sia, hai fatto un ottimo modello, mi piace molto
Grazie Lorenzo!!!

trachio001 ha scritto:A me sto micione piace molto, magari avrà qualche difetto ma tutto ciò si risolve modello dopo modello e aumentando sempre di più l'attenzione e cura sui vari passaggi Bravo Jac!!!
Saluti!
Grazie mille Andrè!!! :-oook :-oook
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Jac bè che dire stai diventando sempre più bravo vai così mi piace molto il tuo modello :-oook
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
scratch builder: si
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Bello sto gattone! :-oook , bravo Jac :)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

centauro84 ha scritto:Jac bè che dire stai diventando sempre più bravo vai così mi piace molto il tuo modello :-oook
Grazie mille Gian!!! e torna attivo!!!

Dav ha scritto:Bello sto gattone! :-oook , bravo Jac :)
Grazie Davide!!! :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Chi fa modellismo senza pecche scagli la prima pietra! Da buon peccatore mi sento di dire che questo è un buon modello, mi dà un bell'impatto visivo e soddisfa il mio occhio...
Il confronto con il precedente 14 lo esalta e si evidenziano le migliorie sia di tecnica che di esperienza...

Per cui dico, bravo Jacopo! Su un modello così grande era impossibile fare bene tutto ;)

Un salutone dal Roger
Tornado66
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Jet militari
colori preferiti: Gunze , Humbrol
Nome: Lorenzo

Messaggio da Tornado66 »

Che bello , ben fatto e un bel soggetto.
Deve essere un bestione.
Bravo mi piace proprio. :-oook :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

ROGER ha scritto:Chi fa modellismo senza pecche scagli la prima pietra! Da buon peccatore mi sento di dire che questo è un buon modello, mi dà un bell'impatto visivo e soddisfa il mio occhio...
Il confronto con il precedente 14 lo esalta e si evidenziano le migliorie sia di tecnica che di esperienza...

Per cui dico, bravo Jacopo! Su un modello così grande era impossibile fare bene tutto ;)

Un salutone dal Roger
GRazie Ruggè!! troppo gentile! :-oook poi è grandicello ma ciò non toglie che devo far di meglio per il prossimo!!!

Tornado66 ha scritto:Che bello , ben fatto e un bel soggetto.
Deve essere un bestione.
Bravo mi piace proprio. :-oook :-oook
Grazie mille Lore!! :-oook :-oook
miki68
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Club/Associazione: GAMS Udine
Nome: Michele

Messaggio da miki68 »

Ho letto per caso questo post. Per fortuna che ci sono dei "veri" modellisti come Enrico e Ruggero, altrimenti saremmo circondati da "contarivetti". Jacopo non ha bisogni di avere degli a"avvocati" ma frasi tipo "devi andare più piano" mi fanno saltare i nervi. Ha fatto bene Jacopo ad andare alla sua andatura, il modello è molto bello (magari io riuscissi a farlo così) e poi il silvering dov'è ??
wallix
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Nome: Walter

Messaggio da wallix »

Bravo !!! Complimenti, bellissimo modello ! mi piacerebbe far montare uno cosi, non saprei a chi rivolgermi, magari mi potete aiutare ...

Grazie
Rispondi

Torna a “Jet”