Con le immagini, come ti è stato giustamente detto dagli amici che mi hanno preceduto, sarà più facile seguirti in questo tuo primo lavoro.
CRUSADER F8 - kit Heller
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: CRUSADER F8 - kit Heller
Aspettiamo le prime foto Matteo
Con le immagini, come ti è stato giustamente detto dagli amici che mi hanno preceduto, sarà più facile seguirti in questo tuo primo lavoro.

-
groover81
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
scusate, questa è solo una prova per vedere come si inseriscono le immagini!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
matteo44
Ciao omonimo!
Innanzi tutto buon inizio di lavori...
In effetti come primo modello, non è che ti scelto un kit facile, ma non importa... vedrai che piano piano mentre aggiornerai il WIP noi ti daremo suggerimenti e consigli per andare avanti con i lavori
Innanzi tutto buon inizio di lavori...
In effetti come primo modello, non è che ti scelto un kit facile, ma non importa... vedrai che piano piano mentre aggiornerai il WIP noi ti daremo suggerimenti e consigli per andare avanti con i lavori
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non avere timore nel postare le foto Matteo... come dice il detto, nessuno nasce "imparato"!
Il modo migliore per poterti seguire e consigliare e aprire un WIP e documentare bene ogni singolo passaggio. Ma vedo che hai già iniziato a farlo!
Il modo migliore per poterti seguire e consigliare e aprire un WIP e documentare bene ogni singolo passaggio. Ma vedo che hai già iniziato a farlo!
-
groover81
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
Eccomi!sto lavorando sul cockpit.......ho provato a ricostruire con del nastro tamiya le cinture.....per la colorazione ho guardato molte foto su internet!
alla fine ho provato a fare un pò di dry brush.....
alla fine ho provato a fare un pò di dry brush.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Enrywar67
Bravo!...cosi' si fa!!!

Ultima modifica di Enrywar67 il 4 settembre 2014, 15:45, modificato 1 volta in totale.
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
È un buon inizio, vai così
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
I primi passi sono promettenti... quindi, continua così!! 
-
groover81
- Supreme User

ieri sera sono andato avanti!ho mascherato la fusoliera per dare il bianco sulla pancia e ho attaccato l'aerografo.........oddio che goduria infinita!!!!cioè i risultati sono una schifezza chiaramente, ma quanto mi sono divertito!!!!più tardi mette qualche foto!