Moderatore: Madd 22
Grazie per l'apprezzamento ed il commento. Son felice che il modello ti sia piaciuto.Rickywh ha scritto:Bellissimo, era già fantastico nelle foto del wip, queste sono dei poster, complimenti
In alcune foto il muso mi da l'impressione di essere leggermente angolato verso l'alto, sai quelle cose al colpo d'occhio... probabilmente è la foto che inganna.
Ma come fai a creare queste luci nelle foto, sono molto realistiche, pur enfatizzando il tuo ottimo lavoro
Ciao Matteo,matteo44 ha scritto:Sono rimasto letteralmente senza parole![]()
![]()
Complimenti!
Ma i paracadute sono in vera tela??
Link inserito in Elenco Gallerie
Ciao Guido.SPILLONEFOREVER ha scritto:Bellissimo!!!!!![]()
P.s. ci diresti qualco in più sulla realizzazione dei paracadute?
La foto dei profili chiarisce tutto e, come immaginavo, era dovuto ad un effetto ottico, ci avrei scommesso vista la cura con cui lo hai realizzato...aquatarkus10 ha scritto:Grazie per l'apprezzamento ed il commento. Son felice che il modello ti sia piaciuto.Rickywh ha scritto:Bellissimo, era già fantastico nelle foto del wip, queste sono dei poster, complimenti
In alcune foto il muso mi da l'impressione di essere leggermente angolato verso l'alto, sai quelle cose al colpo d'occhio... probabilmente è la foto che inganna.
Ma come fai a creare queste luci nelle foto, sono molto realistiche, pur enfatizzando il tuo ottimo lavoro
La sensazione dell'angolazione del muso del modello verso l'alto, credo sia solo da attribuire ad una distorsione della focale della camera non in asse con il soggetto.
Allineando il modello all'obiettivo (liea rossa) la distorsione risulta del tutto assente:
Per quanto riguarda le luci, mi trovo molto bene a lavorare sui livelli (curve cromatiche). Una volta che sai come utilizzare questi potentissimi strumenti, puoi ricreare le luci effettivamente interessanti per il tuo modello o per il diorama e potrai far vedere e recuperare informazioni e particolari del modello che altrimenti resterebbero in ombra.
Spero di esserti stato utile.
A presto e buonissimo modellismo.
Giorgio
Ciao Luca,Madd 22 ha scritto:da amante dei velivoli russi, non posso che farti i complimenti!
é una realizzazione stupenda, in qualsiasi aspetto e poi che fotografia.![]()
P.S.
su che sito hai comprato la tow bar? io la cercavo ai tempi del mio mig 29