Ciao a tutti!continui ad abusare della vostra esperienza!
vorrei provare a comprare on line: io sono di Roma e, pur essendoci molti negozi specializzati, ho notato che i prezzi calano notevolmente on line e soprattutto si ha la possibilità di comprare anche gli aftermarcket che invece nei negozi fisici sono praticamente degli sconosciuti.
Vorrei da voi qualche consiglio su quali siti dirigermi.
come sempre grazie!!!
negozi online
Moderatore: Madd 22
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
- Lucky7
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
- colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: me medesimo
- Nome: Luca
Re: negozi online
non so se si possono scrivere direttamente qui...
alla peggio ditemi che edito il messaggio
Personalmente le mie cosette le prendo da Model Discount, negozio, e Mondokits...in genere quello che non ha uno ce l'ha l'altro....all'estero non mi sono ancora spinto ma questo Natale lo passerò in Canada e fino ad allora ho promesso alla donna che non spenderò più un euro....salvo poi rifarmi qui dentro
http://www.wheelswingshobbies.com/
solo 12.000 scatole a magazzino più tutti gli after market, attrezzi e libri posssibili.....sarà un bel Natale
alla peggio ditemi che edito il messaggio

Personalmente le mie cosette le prendo da Model Discount, negozio, e Mondokits...in genere quello che non ha uno ce l'ha l'altro....all'estero non mi sono ancora spinto ma questo Natale lo passerò in Canada e fino ad allora ho promesso alla donna che non spenderò più un euro....salvo poi rifarmi qui dentro

http://www.wheelswingshobbies.com/
solo 12.000 scatole a magazzino più tutti gli after market, attrezzi e libri posssibili.....sarà un bel Natale

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Hannants.....!!!!! Per i siti esteri...occhio alla dogana 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Matteo,
prova a dare uno sguardo all'elenco contenuto in questo link che contiene una lista di negozi on-line bazzicati
dai frequentatori di MT. In qualche caso trovi anche una descrizione più approfondita.
microciccio
prova a dare uno sguardo all'elenco contenuto in questo link che contiene una lista di negozi on-line bazzicati

microciccio
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Saint Hannants....trovi tutto davvero!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Faq87
- Modeling Time Super User
- colori preferiti: Humbrol, Tamiya
- Nome: Diego
Tante cosette le trovo su Ebay ma devi stare attento a conoscere bene il valore del kit /after / utensile che vuoi prendere e se lo prendi all'asta devi seguirlo per evitare di perderlo, oppure di cascare nel gioco di certi che partono da cifre irrisorie e alzano il valore tramite complici (anche se è vietato)
Diego