GB FF.AA. britanniche Tornado IDS RAF revell 1/72 by Pitchup
Moderatore: Madd 22
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: GB FF.AA. britanniche Tornado IDS RAF revell 1/72 by Pit
Ciao Max.....!!!!! Hai dato una bella resa generale, il colpo d'occhio è "appagante"..... 

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Eccomi, come ti avevo già detto, il tuo tocco di Spagna ha fatto sì che non sia "triste" come quelli RAF, triste nel senso che pur essendo molto aggressivi in tenuta wrap around, lassù li tengono piuttosto bene... la tua interpretazione gli da una marcia in più
I vani degli aerofreni mi sembrano un po troppo bianchi, a parere mio meriterebbero un altro pò di lavaggi, in allineamento con la finitura dell'insieme...
A questo punto ti faccio i meritatissimi complimenti, mi piacerebbe veramente poterlo ammirare live, ma mi rendo conto che tutte quelle parti delicate renderanno molto problematico il trasporto
I vani degli aerofreni mi sembrano un po troppo bianchi, a parere mio meriterebbero un altro pò di lavaggi, in allineamento con la finitura dell'insieme...
A questo punto ti faccio i meritatissimi complimenti, mi piacerebbe veramente poterlo ammirare live, ma mi rendo conto che tutte quelle parti delicate renderanno molto problematico il trasporto
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bellissimo Max. Da questa scala hai tirato fuori un dettaglio impressionante! Tutto bello aperto, ha un realismo notevole. Perché non costruisci la scaletta?
Maurizio
Maurizio
Ciao Max...
Che dire... modello veramente con i contro azz...
Davvero bello... Il serbatoio in desert pink poi lo trovo veramente una chicca che ti fa ammirare ancora di più l'eccellente risultato che hai ottenuto... E poi... in questo modello si vede in toto la tua ispanica firma personale
Complimenti!!
Link inserito in Elenco Gallerie
Che dire... modello veramente con i contro azz...
Davvero bello... Il serbatoio in desert pink poi lo trovo veramente una chicca che ti fa ammirare ancora di più l'eccellente risultato che hai ottenuto... E poi... in questo modello si vede in toto la tua ispanica firma personale

Complimenti!!
Link inserito in Elenco Gallerie
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
....peccato che se ne è persa molta per strada dopo il trattamento Future.
saluti e grazie veramente di cuore per tutti i commenti, critiche e suggerimenti.
Grazie.... in effetti visto che ora sono "modellisticamente disoccupato" potrebbe essere un diversivo in attesa di scegliere cosa montareMaurizio ha scritto:Perché non costruisci la scaletta?

...in effetti in foto sparano un bel po' mi sa che dovrò fare come suggerisci.Rickywh ha scritto:I vani degli aerofreni mi sembrano un po troppo bianchi, a parere mio meriterebbero un altro pò di lavaggi
...graziematteo44 ha scritto:in questo modello si vede in toto la tua ispanica firma personale

saluti e grazie veramente di cuore per tutti i commenti, critiche e suggerimenti.
- Tornado66
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Jet militari
- colori preferiti: Gunze , Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Lorenzo
Bellissimo tornadozzo con camo anni 80 .
Bravo max ottimo lavoro

Bravo max ottimo lavoro

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Molto bello sto' tornado, con tutti quei portelli aperti poi....
Complimenti Max!

Complimenti Max!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Resto semplicemente attonito. Incredibile e, per me, inarrivabile. Una precisione di realizzazione da far paura.
Però, per gusto personale, io amo i modellini degli aerei, più che le realizzazioni "tutto aperto", che ne distorcono le forme.
A parte questo.... solo invidia!!!! (bonaria, s'intende
)
Però, per gusto personale, io amo i modellini degli aerei, più che le realizzazioni "tutto aperto", che ne distorcono le forme.
A parte questo.... solo invidia!!!! (bonaria, s'intende

Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ciao Max,
io non riuscirei in 72 a raggiungere livelli così di auto-costruzione e dettaglio! Complimenti davvero.
Anche io me lo aspettavo più spagnoleggiante, ma anche così fa il suo colpo d'occhio
Quoto con chi ha detto che le diverse foto con base bianca, fondo verdino, fondo quaderno blu hanno sfalsato un po i colori
io non riuscirei in 72 a raggiungere livelli così di auto-costruzione e dettaglio! Complimenti davvero.
Anche io me lo aspettavo più spagnoleggiante, ma anche così fa il suo colpo d'occhio
Quoto con chi ha detto che le diverse foto con base bianca, fondo verdino, fondo quaderno blu hanno sfalsato un po i colori

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Quando si dice l' "eletto"!
Sei stato un fenomeno..bravo anche nella fotografia questa volta!!!
Adesso,come premio,siccome sei stato bravo..ti meriti un bel Tornadozzo in 48..ITALERI!
saluti
RoB da Messina

Sei stato un fenomeno..bravo anche nella fotografia questa volta!!!

Adesso,come premio,siccome sei stato bravo..ti meriti un bel Tornadozzo in 48..ITALERI!

saluti
RoB da Messina