...io al solo pensiero cambierei camo!!!!!
Vediamo cosa ti inventi

Moderatore: Madd 22
Li farò a mano libera confidando nelle qualità del Sotar e di una giornata di grazia modellistica...anche un pò nel manicao daiGeometrino82 ha scritto:E come li fai quei cerchi?
Io non saprei nemmeno da dove cominciare, considerando che sono sfumati poi....
Roger accetta la sfida e stupiscici anche questa volta. Quando il gioco si fa duro il Roger comincia a giocare.
Marco
Prima di metterlo in gallery avverrà la distribuzione di razioni di cordiale a tutti gli intervenuti ahahahahFabiolous ha scritto:Ma quanto è bello quel 109?
Dovesse venir male... Un grappino prima di dare un occhio al modello finito e tutti in cerchi saranno perfetti!
Isò pazzo....thunderjet ha scritto:camo da pazzi !!
Vieni meco e vediamo che combino...aranb ha scritto:Veramente bello ti seguo
Sai cosa mi spaventa di più in questa livrea? Non tanto i cerchietti...le righine verdi su fondo bianco sulla punta dell'ogivaCox-One ha scritto:Fare i cerchi sarà dura ....magari con cerchietti di post-it .....
...io al solo pensiero cambierei camo!!!!!
Vediamo cosa ti inventi
Ahahahah eccerto! Oramai io e il clone ci parliamo da anniEnrywar67 ha scritto:......ma che dite ......i cerchi li fara' col clone ad aspirazione.....col sotar ci da' il primer......
Quando sarò pronto per i cerchietti avrò bisogno di te...mi devi dare una mano!SPILLONEFOREVER ha scritto:Ruggero.......carica il SOTAR
Ciao Max, è da tempo che cercavo una sfida, ma non trovavo il giusto soggetto. Dopo un tentativo fallito di wave mirror sullo Ju88 in 72, credo che questo si possa fare!pitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Tranquillo che gli "F" 1/48 Zvezda passano per essere i migliori '109 in circolazione.
La colorazione è stupenda...certo fare i cerchi veramente cerchi sarà una bella sfida
saluti e buon lavoro
Beh Valerio, sopo due kit defaticanti, ora si fà sul serio...Starfighter84 ha scritto:Veramente tosta la camo.....! un bel banco di prova per il nuovo Sotar... approvo Rug!
Ero certo che avresti apprezzato la camo...farò sicuramente dei test e della pratica sul cartoncino per vedere se riesco a fare quello che la mia mente elaboradavmarx ha scritto:Ruggero, sei un grande... bella mimetica e quei cerchi non si possono fare con il patafix, non verrebbero realistici... saranno il banco di prova ideale del nuovo aerografo !
Certo che per fare così tanti cerchi dovrai allenarti parecchio !
Rogeruzzo... fai una prova... dai una velata di bianco opaco sull'ogiva poi la fissi sul trapanino, prendi uno di quei pennarelli a punta fine Micron Pigma che conosci così bene (ti consiglio quello verde...ROGER ha scritto: Sai cosa mi spaventa di più in questa livrea? Non tanto i cerchietti...le righine verdi su fondo bianco sulla punta dell'ogiva![]()