Mi pungerebbe vaghezza di...

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

ROGER

Mi pungerebbe vaghezza di...

Messaggio da ROGER »

...fare un aereo visto e stravisto, ma con un livrea delle mie :-D
Anno scorso da Italeri presi una scatoletta di un kit Zvezda in 48. Stampate favolose, scomposizione dei pezzi un pò cervellotica ma dettagliatissimo!
Contiene persino il motore da poter lasciare in bella vista...insomma dai ve lo dico :-prrrr è il 109F-2!
Da un pò di tempo mi stò studiando le istruzioni, sono veramente da studiare data la complessità del montaggio e la miriade di pezzi da usare, ma sento odore di un gran bel kit che potrebbe darmi un pò da fare ma anche delle soddisfazioni.

Prima di prendere a staccare pezzi, mi piacerebbe sondare le vostre opinioni sul soggetto da me scelto, quello del Hptm. Hans von Hahn dello Stab I./JG 3
Questo sarebbe il vero campo di prova per testare le mie qualità e quelle del nuovo SOTAR
Immagine
fonte: www.luftwaffeinprofile.se

Immagine
fonte: www.asisbiz.com
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Mi pungerebbe vaghezza di...

Messaggio da Jacopo »

Ma.... è stupenda quella camo li, promossa a pieni voti voglio proprio vederti :-oook :-oook :-oook :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Rugge'.....ce l'ho anche io quel kit e faro' anche io quell'esemplare....vai prima tu cosi' mi fai da battistrada!!! :-oook :-oook
noris64
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino

Messaggio da noris64 »

Bello. Mi incuriosisce la modalità di realizzazione della camo: come procederai?
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Ruggero, belli stì cerchi, un pò ipnotici, un pò ipnotici, un pò ipnotici :-crazy
Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Ruggero, sei un grande... bella mimetica e quei cerchi non si possono fare con il patafix, non verrebbero realistici... saranno il banco di prova ideale del nuovo aerografo !

Certo che per fare così tanti cerchi dovrai allenarti parecchio ! ;)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Veramente tosta la camo.....! un bel banco di prova per il nuovo Sotar... approvo Rug! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Ruggi
Tranquillo che gli "F" 1/48 Zvezda passano per essere i migliori '109 in circolazione.
La colorazione è stupenda...certo fare i cerchi veramente cerchi sarà una bella sfida :-oook
saluti e buon lavoro
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ruggero.......carica il SOTAR :-lino
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

......ma che dite ......i cerchi li fara' col clone ad aspirazione.....col sotar ci da' il primer...... :-GAZZ
Rispondi

Torna a “Lounge Room”