P-400 - Eduard 1/48
Moderatore: Madd 22
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Re: P-400 - Eduard 1/48
Sempre un piacere rivedere le tue opere passate, tra l'altro questo non me lo ricordavo...
e' proprio un "model Roger" 

Io aggiungerei che è il solito Roger "SIGNOR" modello!!
Non sono molto amante di questo velivolo... però il modello merita di essere guardato!
Complimenti Roger... e buone ferie!!
Link inserito in Elenco Gallerie
Non sono molto amante di questo velivolo... però il modello merita di essere guardato!
Link inserito in Elenco Gallerie
Bellissimo Ruggero, però non mi dire che hai fatto pure questo a mano libera

Grazie per le info, ma come ben sai, io non sono un gran storico, prendo il modello e via che vado ehehehJacopo ha scritto:.....
un unico appunto: la maggior parte del P-400 non aveva la radio dietro perchè era una delle modifiche chieste dalla Regina, veniva spostata in coda, comunque alcuni P-400 erano costruiti in america e hanno la radio dietro ma sono pochissimi, la differenza tra quelli e la versione N/L stava tutta nel cannone frontale (20 mm a canna lunga per i 400 mentre i P-39 montavano i cannoni a canna corta da 37mm)
Grazie...nemmeno io conosco tanto la storia dei modelli che faccio...sono più modellista che storicoCox-One ha scritto:Bello davvero ..... non conosco la storia dell'aereo, visto che non è tra quelli che mi piacciono .... ma ciò non toglie che sia bello e ben dettagliato .... il solito Roger modello.

matteo24 ha scritto:stupendo!!
Bonovox ha scritto:Ci delizi sempre con bei capolavori. Goditi le tue meritate ferie e dopo ti vogliamo più carico di prima.
rhino ha scritto:Bello bello assai
Rosario ha scritto:Bellissimo Ruggero
SPILLONEFOREVER ha scritto:Bello bello bello...un vero Roger Model
daniele55 ha scritto:Ottimo e abbondante.
Complimenti.
Ciao Daniele
Dav ha scritto:Sempre un piacere rivedere le tue opere passate, tra l'altro questo non me lo ricordavo.. e' proprio un "model Roger"
Grazie a tutti voi ragazzimatteo44 ha scritto:Io aggiungerei che è il solito Roger "SIGNOR" modello!!

Grazie Fabio...no, questo è stato mascherato, aveva linee nette e sono stato necessariamente obbligatoFabio_lone ha scritto:Bellissimo Ruggero, però non mi dire che hai fatto pure questo a mano libera
Meno male Roger...se avessi fatto anche questo a mano libera ero già pronto a vendere aerografo e compressore e passare ai trenini!
Eheheheh tu fai dei 144 che manco me li sogno...comunque, mascherare per me è una gran palla, ecco perchè mi sono specializzato a mano liberaFabio_lone ha scritto:Meno male Roger...se avessi fatto anche questo a mano libera ero già pronto a vendere aerografo e compressore e passare ai trenini!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Lo avevo visto su FB questo!
altro ottimo pezzo!!

altro ottimo pezzo!!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Ruggi
Fantastico....bellissima colorazione eseguita con rara maestria.
Oramai sarai Mastro Ruggi per me!
saluti
Fantastico....bellissima colorazione eseguita con rara maestria.
Oramai sarai Mastro Ruggi per me!
saluti
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea