Questo dice tutto, è solo questione di tempo, eheheh.Jacopo ha scritto: ... magari averle già![]()
Grazie per le news, attendiamo le tue recensioni.
Ciao ciao
Luca
Moderatore: microciccio
Questo dice tutto, è solo questione di tempo, eheheh.Jacopo ha scritto: ... magari averle già![]()
Per adesso non ho fatto nulla! aspetto un po intantoRickywh ha scritto:Grazie della notizia Jack, dove hai fatto il preordine?
Ciao Luca!!! ora ho un paio di ordini da fare ma appena mi arriverà il 23 scrivo tutto^^ anche se sto valutando se prendere quello oppure il 21 UB oppure il P-61 ma visto che si parlerà di Dicembre per il 21...... ci scappa un regalo di compleanno multiplo hahahaahBiscottino73 ha scritto:Grazie per le news, attendiamo le tue recensioni.
Sincero Sincero Rick?? il Su-33 della Trumpy se mantiene gli standar dei Su-30 e Su-27 darà sicuramente un po di filo da torcere all'Hase, ma speravo nei SU-37 così potevano avere il monopolio....Rickywh ha scritto:Evvai un jaguar nuovo in 72 e il su-33...
Sisi è già uscitoMadd 22 ha scritto:ma il super tucano è uscito? ne parlavate da marzo
Si Luca, ma hanno fatto l'ennesima cavolataMadd 22 ha scritto: ma il super tucano è uscito? ne parlavate da marzo
fishpot69 ha scritto:Vorresti dirmi che è uscito un kit del SU-9 in 1/48??????
Beh ragazzi stanno prendendo le misure pure sul resto della famiglia quindi vedremo il bellissimo SU-17/22davmarx ha scritto:molto stuzzicante il Su-9
100% d'accordo stuzzica pure a me!!!Starfighter84 ha scritto:Ma lo sapete che il Beriev 6 sarebbe un soggetto interessante?