Ho aggiunto però qualche dettaglio che ritenevo importante anche in rapporto alla scala, in particolare:
- ho tagliato la carrozzeria all'anteriore, per fare la seconda apertura del radiatore (quella rettangolare piccola) e gli sfoghi dell'aria sul cofano motore, in modo che risultassero 3d e non solo delle superfici dipinte di nero; di conseguenza ho dovuto aggiungere una parte al radiatore (tanto è appena abbozzato, si fa in un attimo con un rettangolo di plastica di recupero) e ho realizzato le apposite griglie (fatte alla bell'emeglio con del filo da cucito irrigidito con la colla per polistirolo, quindi messo in posizione a formare la trama e incollato);
- ho forato lo scarico, anche se non è che ci guadagni granchè;
- ho fatto alla meno peggio un abbozzo dei ganci di sicurezza posteriori, utilizzando delle striscioline tagliate da un blister di medicinali (tanto purtroppo di quelli ne ho parecchi...);
- ho dettagliato un pò meglio la telecamerina sul tetto;
- ho rifatto l'antenna sul tetto dalla parte della telecamerina (anche se mi è venuta 'na monnezza, l'ho fatta assottigliando a mano un bastoncino di plastica del kit, dato che stirandolo a caldo mi si rompeva sempre...)
Inoltre per la colorazione (acrilici a pennello) mi sono rifatto il più possibile ad immagini reali, dato che lo schema allegato alle istruzioni è poco corretto. La finitura (vabbè, si fa per dire...) è fatta con la vernice lucida "dei poveri" (il Micro Gloss steso a pennello, che sembra latte andato a male e per motivi a me sconosciuti una volta asciutto non è detto cha appaia lucido ma può essere anche satinato, cosicchè diverse aree le ho dovuto riverniciare più volte, mannaggia... ne ho due boccette, se qualcuno le vuole le regalo perchè non lo userò più in futuro, parola di scout).