Mi spiace ma per questo modello non c'è stato nessun wip.
Adesso un po' di foto,buona visione.

Quasi sicuramente al modello verrà aggiunta una basetta ad hoc.
Moderatore: Rosario
Ciao Valerio,ma sai che leggendo il tuo commento mi sono accorto che cliccando sulle foto non si aprono a quelle di dimensioni originali,non so perchè ho già fatto i salti mortali a far si che si vedano le foto che ho caricato su flickr.Starfighter84 ha scritto:Sempre belli i tuoi lavori Fabio!
Peccato per le foto di qualità bassa.... e per non esserci gustati il WIP....!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Su questo modello,ho colorato prima tutti i pezzi separatamente,escluse alcune parti del frame,e poi una volta colorati,invecchiati e finiti,ho rimontato il tutto tanto non serve ne stucco ne tantomeno colla.Fabio_lone ha scritto:Complimenti, bellissimo modello. Avevo già visto le foto su fb, sinceramente non sono amante dei gundam perchè pensavo che tutto quel bianco non fosse adatto ad un invecchiamento... quanto mi sbagliavo evidentemente. Della serie mi piace di più lo zaku, macchina più essenziale che si presta più ad essere massacrato, infatti ne ho proprio un modello con lo scheletro come il tuo (Real grade? mi confondo sempre) ma in 1/144. La cosa che stupisce, come tu dici è l'ingegnerizzazione e la precisione dello stampo che probabilmente andrà su senza un filo di stucco, permettendoti di verniciare molte parti in precedenza, anni luce da qualsiasi altro tipo di kit secondo me. Peccato solo per le decals adesive...
Scusa la digressione e ancora complimenti, prima o poi ne farò uno anche io.![]()