All black!!!

saluti
Moderatore: Madd 22
Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro di colorazione!!! bravo
il mio pensiero era quello ma ho paura che con troppe passate di trasparente di snaturare un po il metallizzato, ho cominciato ad applicare le decal direttamente sull'alclad sui piloni e devo dire che aderiscono bene e il film non si nota(dopo una passata di ammorbidente revell ,devo ancora testare i micro-sol e set).Bonovox ha scritto:Personalmente gli alclad li ho trattati come gli acrilici e cioè lucido, decals, passatina di lucido sulle decals, lavaggi e opaco
Tornado66 ha scritto:Mi sembra che la finitura sia buona.
Avanti così
grazie mille degli auguti,se facessi il bis la mia signora mi ucciderebbe....d'altronde però l'uomo del sud è cosiStarfighter84 ha scritto:Prima di tutto mi devo complimentare per l'arrivo dei piccoli gemelli in scala 1/144! Bravo Denis... tanti auguri anche alla tua signora!
Comunque, se posso permettermi, la prossima volta impegnati meno.... già ne sono arrivati due, non vorrei facessi il bis!!!![]()
D:D
Si scherza eh...
Tornado al modellismo, vedo degli Alclad ben stesi e con una bella finitura superficiale... bene così. Con i lavaggi la situazione si definirà meglio... per ora il modello mi da l'impressione che i pannelli siano un pò troppo in contrasto, ma i washing bilanceranno l'effetto secondo me. VAI COSI'!!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Si si, un bel modello a tema... http://it.wikipedia.org/wiki/Walther_P38denis ha scritto: la mia signora mi ucciderebbe....d'altronde però l'uomo del sud è cosi![]()
![]()
![]()
![]()
dobbiamo mettere sul tavolo un modello a tema,p38 ??![]()