AH-64D Apache Israeli Air Force 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: AH-64D Apache Israeli Air Force 1/48
Ciao Aland ....ho seguito poco questo tuo lavoro e me ne scuso......lunedi' controllo se ho qualcosa che puoi adattare.....magari aspetta ad incollare.... 

- Aland
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Samuele
Ciao Enrico grazie.
Sto fine settimana non ho fatto progressi, sabato giardinaggio la siepe gridava vendetta, e domenica mi è toccato il pranzo dai parenti di lei
un fine settimana distruttivo insomma.
Posto le foto dei lavori fatti fin'ora.

Sto fine settimana non ho fatto progressi, sabato giardinaggio la siepe gridava vendetta, e domenica mi è toccato il pranzo dai parenti di lei

Posto le foto dei lavori fatti fin'ora.

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
procede ottimamente!
..come stanno le tartarughine??
....si scherza eh 

..come stanno le tartarughine??

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

- Aland
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
Tartarughine?
non la discussione giusta ma se posto le foto vedrai che belve che sono hanno 22 anni.. poi ho anche quelle da terra.. allevo le caridine e i ciclidi del Malawi.. oltre a tre gatti fissi in casa e cinque gatti in giardino e naturalmente non può mancare un cane.. tutti trovatelli o abbandonati.. una gattina aveva uno squarcio nella pancia chissà cosa le avevano fatto ma sono riuscito a salvarla adesso dorme sul o nel mio letto con me
Ho un bello zoo insomma

Ho un bello zoo insomma

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Off Topic
capperi,sono più 'vecchie' di meAland ha scritto:Tartarughine?non la discussione giusta ma se posto le foto vedrai che belve che sono hanno 22 anni.. poi ho anche quelle da terra.. allevo le caridine e i ciclidi del Malawi.. oltre a tre gatti fissi in casa e cinque gatti in giardino e naturalmente non può mancare un cane.. tutti trovatelli o abbandonati.. una gattina aveva uno squarcio nella pancia chissà cosa le avevano fatto ma sono riuscito a salvarla adesso dorme sul o nel mio letto con me
![]()
Ho un bello zoo insomma

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
Ciao Samuele,
Stai facendo un ottimo lavoro
tutto bellissimo
Di solito non faccio pubblicità ma su una nota rivista italiana di modellismo oggi in edicola c'è un soggetto simile al tuo presentato
Se vuoi dacci un'occhiata
Ciao
Stai facendo un ottimo lavoro
tutto bellissimo
Di solito non faccio pubblicità ma su una nota rivista italiana di modellismo oggi in edicola c'è un soggetto simile al tuo presentato
Se vuoi dacci un'occhiata

Ciao
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro di decal!!!!!! bellissimo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Aland
- Super Extreme User
Grazie Paolo, grazie Jacopo.
Paolo gli mp non li posso usare, non sono ancora abilitato, però penso che li posso ricevere.
In mp potresti dirmi quale rivista, mi interesserebbe.
Grazie ciao.
Paolo gli mp non li posso usare, non sono ancora abilitato, però penso che li posso ricevere.
In mp potresti dirmi quale rivista, mi interesserebbe.
Grazie ciao.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Devo dire che stai facendo un bel lavoro Samuele. Se riesci a risolvere il problema dei serbatoi il tuo Saraf sarà ancora meglio!
Sulla "V" gialla esegui dei lavaggi in modo da mettere in risalto i rivetti.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Sulla "V" gialla esegui dei lavaggi in modo da mettere in risalto i rivetti.

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- Aland
- Super Extreme User
Faccio dei lavaggi con, o a secco con un pennello, giallo più scuro? Ho guardato e riguardato le foto del vero e la V gialla è in tutti linda senza macchie o aloni scuri.