BF 109 G14As late in ANR (seconda parte)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Mig AK
scratch builder: si
Nome: Filippo

Re: BF 109 G14As late in ANR (seconda parte)

Messaggio da filippo »

Grazie Ivano, Sempre gentile.
Ciao
Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
RedKomet

Messaggio da RedKomet »

E Filippo, dopo aver visto il tuo lavorone, ho deciso di fare un G6 in 1/48 completamente aperto ^___^, poi non contento ho acquistato il G6 in 1/32 della Revell ^__^
filippo
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari e aerei 2GM + conflitti africani e medio orientali
colori preferiti: Tamiya Mig AK
scratch builder: si
Nome: Filippo

Messaggio da filippo »

Ciao, conoscendoti sarà sicuramente una fonte di ispirazione :-oook . Io però avrei acquistato (anche :-Figo ) il G10 della Revell per realizzare l'aquila del Magg. Adriano Visconti o il 7 nero del Cap. Ugo Drago.
Quando cominci?
Filippo
Regala la tua assenza a coloro che non apprezzano la tua presenza (Oscar Wilde).
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Off Topic
filippo ha scritto:Ciao, conoscendoti sarà sicuramente una fonte di ispirazione :-oook . Io però avrei acquistato (anche :-Figo ) il G10 della Revell per realizzare l'aquila del Magg. Adriano Visconti o il 7 nero del Cap. Ugo Drago.
Quando cominci?
Filippo
Ciao Filippo, approfitto del fatto che ne hai parlato per fare qualche domanda riguardo il modello Revell, magari tu o altri saprete rispondere. ;)
Il kit Revell è un G10 classico o include anche il pannello motore sinistro senza la gobba che arriva fino all'abitacolo ? Ovvero, per riprodurre gli esemplari citati da te va modificato il kit (modifica relativamente semplice, tra l'altro) ?
I rigonfiamenti tipo K sotto l'estremità del muso sono pezzi separati ?
Il radiatore dell'olio è standard o maggiorato ?
E le carenature sulle ali in corrispondenza delle ruote sono presenti in due versioni, piccole e grandi ?
Come avrai capito non ho mai visto il nuovo G10 Revell, nonostante mi attiri parecchio... :oops:

Grazie, ciao.
Mi rispondo da solo... ho cercato in rete ed ho trovato le risposte... la scatola Revell è un perfetto G 10 ERLA o G 10 AS, comunque lo si voglia chiamare, ottimo per fare i velivoli della A.N.R. :-oook
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
RedKomet

Messaggio da RedKomet »

filippo ha scritto:Ciao, conoscendoti sarà sicuramente una fonte di ispirazione :-oook . Io però avrei acquistato (anche :-Figo ) il G10 della Revell per realizzare l'aquila del Magg. Adriano Visconti o il 7 nero del Cap. Ugo Drago.
Quando cominci?
Filippo
quando puoi dai un'occhiata qua dentro ^___^

http://modeller71.blogspot.it/
Rispondi

Torna a “Under Construction”