mega up serale per voi,cari colleghi
ho speso questi 2-3 giorni a cuocere a fuoco lento il modello. Forse l'ho lasciato anche troppo sui fornelli, ma il mio ideale di Spit,è uno Spit logoro e consumato da tante battaglie
Ma tanto ci penseranno i generali 'lucido' ed 'opaco' a riportare ordine e armonia
Partendo dalla mimetica base,ho effettuato il post schiarendo i colori iniziali con del bianco.Poi ho ripassato i pannelli e qualche fila di rivetti con il colore baso,questa volta reso più scuro.Poi ho cominciato a fare qualche scrostatura qua e là,ma prima di concludere del tutto questa fase ho voluto affrontare le strisce pedonali note come invasion stripes.Mi vergogno un po a dirlo,ma sono state le mie prime stripes
ecco quindi il modello dopo questi passaggi:
tanto per restare in tema 'prime volte' ,questo è anche il mio battesimo con aerografi a gravità..'ereditati' uno da Enrico / Enrywar ed un altro da Gian Marco/Centauro84..spero siate soddisfatti dell'uso che ne sto facendo
quiz time..vediamo chi individua una piccola 'cappellata' fatta sulla parte inferiore??
prossimi step: altre scrostature,colorazione varie appendici,fumi,lucido e così via