Rieccomi qua...
Allora,in ritardo di un "paio" di giorni continuo il WIP o meglio la sua pubblicazione.
In realtà il Sundowner ha già fatto 4 mostre. La prima a Brescia dove purtroppo è arrivato danneggiato.
La seconda a "casa sua" e cioè a Cuorgnè dai Modellisti Statici Canavesani, dove giustamente ha fatto solo la mostra espositiva e infine a Pinerolo e Cumiana gratificato col bronzo in entrambi i concorsi
Comunque sia ho il piacere di finire questo post prima con la catapulta della Skunk Modelwork, che non è poi così facile... da mettere insieme...
E questo da dove arriva...
Ah... ecco....
Ok. Adesso tocca alla prima donna...
Piccolo problemino per via del metodo di lancio del F-4 purtroppo viene pò avanti... avanti tanto...
Qualche patoccino e finalmente eccolo finito!!
Spero che vi piaccia... e grazie a tutti per gli interventi le critiche e i complimenti
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Complimenti, é una bella realizzazione.
Quello che mi lascia perplesso, guardando il diorama nel complesso, è la dimensione della basetta rispetto all'aereo che sembra non essere in 1:48 ma in 1:32
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]