come dice Fabio le fibbie ci vogliono proprio ..... qui urgono idee.....
Non ti demoralizzare ..... prova e riprova con l'autocostruzione ..... da grandi soddisfazioni.
Se poi fa proprio ca..re, puoi sempre rimediare con un after

Moderatore: Madd 22
Si i due mimetici li ho fatti io (48 e 144) il metallaro lo ha fatto Valerio. Sedile e cockpit sono neri. Per i vani carrello dovrai fare dei mix ma nel libretto del foglio decals ci sono le indicazioni e delle tinte di partenza. Porta pazienza lunedì il tuo pacchettino è in partenza.Lucky7 ha scritto:Ciao Fabio, ma il tuo Sabre è quello che c'è nelle foto esplicative delle decal?
E' bellissimo, complimenti....posso chiederti che colori hai utilizzato per i pozzetti carrello e cockpit?
Per quanto riguarda il seggiolino, non sono per niente pratico con la resina e onestamente penso che non la farei fruttare come merita....ci penso, promesso...intanto per ora faccio pratica con la cavia che ho sottomano, se poi farà davvero vomitare farò a meno di fissarlo e ordinerò il seggiolino che dite voi...tanto si può mettere dopo no?!
Lucky7 ha scritto:Ok dai...ora cerco dove ordinare quel seggiolino e via...
Riesco a smaterozzarlo solo con coltellini vari vero?
La cosa più difficile sarà dipingerlo decentemente
Valerio, come ti capisco, io ne ho fatti due in due anni, mi sarei sparato
Sedile ordinato.....insieme ad altri due per il phantom e decal skymodel per il 104
Prima di prendermi un seghetto decente, io utilizzavo un semplice seghetto da ferro...Lucky7 ha scritto:.... dovrò trovare un altro modo per smaterozzare...non ho quel seghetto -.-