F-5e Tiger II Aggressor Monogram (aggiornato 16/5/2010)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Re: F-5e Tiger II Aggressor Monogram 1/48 (ci riproviamo??)

Messaggio da CoB »

ho dato il primo colore della mimetica (36375), ho cambiato soggetto, sarà quello che vedete in foto sotto...ho poco tempo per stare sui modelli quindi ho deciso di buttarmi sul sicuro...purtroppo gli impegni musicali ed un brutto infortunio alla spalla mi hanno tenuto lontano dal forum per un po' di giorni...ed ancora non potrò essere partecipe delle attività del forum come vorrei per un po di tempo dato che stare sul pc mi fa un male cane...cmq sto andando avanti con il tiger...a presto con le foto,appena trovo tempo le faccio...

Immagine
immagine inserita al solo scopo di discussione, fonte: http://cdn-www.airliners.net
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Anche questa non è male... daje su, rimettiti in sesto moderatore! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

...quello di prima era bello modellisticamente parlando xchè forse era più insolito da realizare (con quelle chiazze dall'andatura strana, nè spigolosa nè sinuosa) ma questo mi piace di più... quindi non mi dispiace che tu abbia cambiato soggetto, mi dispiace che ti sia fatto male, che t'è successo? mica con la moto spero!! ti auguro una pronta guarigione :-brindisi

ciao
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao CoB
Ottima scelta comunque per l'Aggressore, in quanto alla spalla è ora che ti decidi a buttare via la Gibson (che è pesantissima più di una nana bianca) e prendi una leggera Ibba o altro...e smettila di lanciarti sulle folle osannanti durante gli spettacoli perchè primo cominci ad avere un'età e poi a volte la gente si sposta e ..ooooopsss! :-bleaa
saluti e pronta guarigione ok? :-oook
Massimo da Cassino
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

pitchup ha scritto:Ciao CoB
Ottima scelta comunque per l'Aggressore, in quanto alla spalla è ora che ti decidi a buttare via la Gibson (che è pesantissima più di una nana bianca) e prendi una leggera Ibba o altro...e smettila di lanciarti sulle folle osannanti durante gli spettacoli perchè primo cominci ad avere un'età e poi a volte la gente si sposta e ..ooooopsss! :-bleaa
saluti e pronta guarigione ok? :-oook
Massimo da Cassino
:-sbraco :-sbraco :-sbraco ...e se non si sposta gli vai a sbattere sulle capocce... :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Guarisci presto Mauro. ;)

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Questa è la colorazione aggressor che più mi arrapa, bravo Mauro, adesso vedi di rimetterti in sesto e finisci sto modello.
Ciao.
Fabrizio.
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

grazie a tutti ragazzi! tifate per la mia spalla che ce n'è bisogno!! eheheh ed anche per il mio F-5!! anche se per il modello sono molto motivato adesso, questo f-5 è stato sempre la cenerentola dei miei work in progress, invece adesso mi prende proprio...sto cercando di fare una colorazione meno 3d con preshading meno pesante, lavorerò soprattutto di post shading....adesso inizia la mascheratura per il celeste...appena posso vi metto le foto, ma stare al pc col braccio appoggiato mi massacra...
Immagine
Immagine
spartacus2000
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: nessuno in particolare
Nome: Marco

Messaggio da spartacus2000 »

Uè ma mi ciuli la mimetica?????? :-NOOO :-sbraco :-sbraco
A parte gli scherzi è quella che mi piace di più tra quelle proposte,il lavoro sul monogram è una roba pazzesca da finire complimenti,i miei li terrò per fare delle prove con colore e tecniche stile l'F-15 ita fatto a strisce,con questi colori il lavoro di pre shading risulta un po' più arduo soppratutto sui chiari,bisogna dosare molto bene i chiari e scuri se no si rischia di tirare fuori una caricatura.
Buon lavoro ed in bocca al lupo per la spalla
Un saluto
Marco
Un saluto
Immagine
Marco
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

il monogram è una brutta bestia caro spartacus...poi io ci ho messo dentro (a forza) e col metodo C.P.P. (calci pugni parolacce), il cockpit della black box, che se vuoi puoi vedere indietro in queste pagine del wip...il montaggio mi è venuto senza sbavature ma la reincisione è quella che è...è la mia seconda in assoluto...
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

CoB ha scritto:....adesso inizia la mascheratura per il celeste...
Quali sono i celesti? Sono molto belli, e spero che siano tinte pronte da adottare in futuro sul mio! :-Figo

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”