GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Moderatore: Starfighter84
Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Mi moro dalla voglia di vederlo con le decalssssssssssssssss
Roger
Roger
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Mi piace perché, così contrastato, è meno "triste" di quelli veri 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
....è vero...che ci vuoi dare i Pink Floyd hanno descritto quel popolo con una frase meravigliosa: "....sopravvivendo alla quieta disperazione alla maniera inglese..."Rickywh ha scritto:Mi piace perché, così contrastato, è meno "triste" di quelli veri

...stasera si cominciaROGER ha scritto:Mi moro dalla voglia di vederlo con le decalssssssssssssssss

saluti
Grazie mille Max!!!pitchup ha scritto:....allora, io ho usato di base...

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
La resa visiva c'è.....
!!
Ciao!

Ciao!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao a tutti
ragazzi sono un po' silenzioso in questo topic da alcuni giorni. In realtà tra una cosa e l'altra sto cercando di finire il modello prima del 2 agosto perchè poi me ne andrò in ferie fino a Settembre. Ce l'avrei quasi fatta in teoria ma mancano alcune cosette (e ritocchi) che spero di finire per tempo.
saluti
ragazzi sono un po' silenzioso in questo topic da alcuni giorni. In realtà tra una cosa e l'altra sto cercando di finire il modello prima del 2 agosto perchè poi me ne andrò in ferie fino a Settembre. Ce l'avrei quasi fatta in teoria ma mancano alcune cosette (e ritocchi) che spero di finire per tempo.
saluti
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Cosaaaapitchup ha scritto:Ciao a tutti
saluti

Scherzo naturalmente. Facciamo partire il conto alla rovescia per il post in gallery entro le 23:59 del 1 agosto.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- pitchup
- L'eletto
Ciao
da riprendere assolutamente ma con molta cautela visto che è molto vicina al "roundel"...... per tutti i fulmini della foresta!!!!!
saluti
....Geometrino82 ha scritto:Cosaaaa in ferie fino a settembre???
...mi sa che salta la data. Mi sono accorto proprio a casa che durante le desaturazione decal mi è scappata un sbuffettata di grigio su una macchia verdeGeometrino82 ha scritto: Facciamo partire il conto alla rovescia per il post in gallery entro le 23:59 del 1 agosto.

saluti
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Time?pitchup ha scritto:..che ci vuoi dare i Pink Floyd hanno descritto quel popolo con una frase meravigliosa: "....sopravvivendo alla quieta disperazione alla maniera inglese..."![]()

daje co ste decal...che il time fugge

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- pitchup
- L'eletto
Ciao
saluti
...Yes Sir!!!thunderjet ha scritto:Time?
...stasera me ne sono andato a correre...domani pioverà invece quindi...thunderjet ha scritto:daje co ste decal...che il time fugge
saluti