E ora che faccio?
Moderatore: Madd 22
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Re: E ora che faccio?
Se ti vuoi rilassare,Corsair o Sabre nell'ordine;altrimenti 104...ciao!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
credo nel destino... nella fatalità ... nei fondi del caffè ...nelle cartomanti .... nei maghi .... : 3 biglietti ed estraine a sorte uno (però scrivici 3 volte Phantom mi raccomando
).
saluti
credo nel destino... nella fatalità ... nei fondi del caffè ...nelle cartomanti .... nei maghi .... : 3 biglietti ed estraine a sorte uno (però scrivici 3 volte Phantom mi raccomando

saluti
- Lucky7
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
- colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
- Club/Associazione: me medesimo
- Nome: Luca
siamo a 9 per il Phantom, 7 per il Sabre e 4 per il 104, mi avete sorpreso, pensavo che lo Starfighter avrebbe vinto facile qui dentro evidentemente volete risparmiarlo dalle mie grinfie ancora un po'
Vediamo allora...per il fantasmone ho "tutto" quello che mi serve...il Daco con tanto materiale utile e anche tutti i colori necessari
Per il Sabre, soprattutto italiano, non ho una bene amata...........
ne decal ne informazioni....
Le decal si ordinano...(chissà a chi
) ma non so se la scatola che ho io va bene per fare un italiano senza taglia e cuci/robe varie o se invece servono lavori di fino per adeguarlo
Il linea di massima, vince F-4...cosi posso partire anche subito....per il Sabre è solo tutto rimandato...Valerio ti arriverà una richiesta di decal
Il 104...torna in cima alla pila e ne riparliamo più avanti
La versione da scatola vi piace? a me si

immagini inserite a solo scopo di discussione tutti i diritti sono del legittimo proprietario
Fonti
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _below.jpg
http://img.wp.scn.ru/camms/ar/59/pics/3_2_b3.jpg

Vediamo allora...per il fantasmone ho "tutto" quello che mi serve...il Daco con tanto materiale utile e anche tutti i colori necessari
Per il Sabre, soprattutto italiano, non ho una bene amata...........

Le decal si ordinano...(chissà a chi

Il linea di massima, vince F-4...cosi posso partire anche subito....per il Sabre è solo tutto rimandato...Valerio ti arriverà una richiesta di decal

Il 104...torna in cima alla pila e ne riparliamo più avanti

La versione da scatola vi piace? a me si

immagini inserite a solo scopo di discussione tutti i diritti sono del legittimo proprietario
Fonti
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _below.jpg
http://img.wp.scn.ru/camms/ar/59/pics/3_2_b3.jpg
Ultima modifica di Lucky7 il 24 luglio 2014, 9:25, modificato 2 volte in totale.
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Per l'F-86 Italiano hai bisogno della scatola contenente la versione "F-30" e se non erro è proprio quella che hai già. Nel foglietto d'istruzioni delle decals trovi tutte le modifiche da apportare e i consigli su quali kit usare nelle varie scale. I nostri ragazzi hanno svolto un lavoro superlativo e non appena l'avrai tra le mani capirai di cosa sto parlando

- Lucky7
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
FreestyleAurelio ha scritto:Per l'F-86 Italiano hai bisogno della scatola contenente la versione "F-30" e se non erro è proprio quella che hai già. Nel foglietto d'istruzioni delle decals trovi tutte le modifiche da apportare e i consigli su quali kit usare nelle varie scale. I nostri ragazzi hanno svolto un lavoro superlativo e non appena l'avrai tra le mani capirai di cosa sto parlando![]()
![]()
beh ma che c......lo

riguardo al lavoro fatto non avevo dubbi vista la grande passione che mettono qui dentro

ah...ordine decal fatto...quello sarà facile da nascondere alla mia dolce metà

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
Sabre anche per me, le decal MT sono fantastiche come pure il libretto allegato, inoltre ho anch'io il kit Academy in 1/72 per cui
.......però anche l'F104 per il pilota di Istrana che chissà quante volte mi è passato sopra casa con quello scala 1/1 è ottimo
Indipendentemente da ciò che farai buon lavoro

Indipendentemente da ciò che farai buon lavoro

Beh se il Corsair ti fà così schifo puoi darlo a me
Uno dei kit più gustosi che ho mai fatto in vita mia, avrei delle belle decals per farlo FAS...
Avrai capito che io voto per illo...
un saluto dal Roger

Uno dei kit più gustosi che ho mai fatto in vita mia, avrei delle belle decals per farlo FAS...
un saluto dal Roger
- Lucky7
- Super Extreme User
secondo te se lo schifavo lo compravoROGER ha scritto:Beh se il Corsair ti fà così schifo puoi darlo a me![]()
![]()
un saluto dal Roger

il poverino ha raccolto solo 2 consensi

La lotta è tra Sabre e Phantom ma quest'ultimo stà allungando....probabilmente stasera mi butterò su quello, ho un Daco da far fruttare

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Direi che "showtime 100" è un vero classico tra i classici dei Phantasmi!
saluti
Direi che "showtime 100" è un vero classico tra i classici dei Phantasmi!

saluti