F4U-1 CORSAIR - 1/48 Tamiya
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F4U-1 CORSAIR - 1/48 Tamiya
faccio bene allora a chiamarti Maestro!!! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ammazza che bello
!!!Ciao!

Non rovinarci la festa facendo un corsari da premio ok!!! Ormai sei diventato uno sburone anche turob_zone ha scritto:Uscite questi Corsair dal cilindro come niente fosse...adesso è uscito il new tool revell..e vi faccio vedere io quello che combino..
Ti dico solo che ne voglio comprare due cosa che uno non mi va bene : eheheh
Bellissimo modello,sembra uno degli "ultimi"..gia all'epoca avevi un'ottima mano Anche l'ambientazione..davvero degna di un modellista non-pigro..e bbbravo il nosto Rug!!
saluti e complimenti ancora
RoB da Messina

Grazie per le belle parole!
Grazie Luca...asso nella manica o modelli nelle vetrine?Biscottino73 ha scritto:Eh beh, lo sappiamo che sei una garanzia: hai qualche altro asso nella manica da tirare fuori??
ciao ciao
Luca
Ne ho più di cento fai te

Grazie!Tornado66 ha scritto:Bellissimo. Complimenti
Grazie Mattia...le cattive abitudine sono dure a morire ehehehmattia_eurofighter ha scritto:Gran bel modello anche questo Rugg...ma ormai ci hai abituato troppo bene! le scrostaure e il preshading sono perfetti!
Mai fatto un preshadind in vita mia...forse volevi scrivere postshading

Ma si dai te ne dò licenza ehehehBonovox ha scritto:faccio bene allora a chiamarti Maestro!!!
Grazie!
Grazie Willywilly74 ha scritto:Ammazza che bello!!!Ciao!

Che spettacolo di modello Roger!!!
Fra questo e quello di Enrico.... mi state facendo venire una voglia.... quasi quasi adesso vado su e-bay...
Link inserito in Elenco Gallerie
Fra questo e quello di Enrico.... mi state facendo venire una voglia.... quasi quasi adesso vado su e-bay...

Questo kit è una figata pazzesca, è bello anche così da scatola come ho fatto io e si monta in economia di colle e stuccomatteo44 ha scritto:Che spettacolo di modello Roger!!!
Fra questo e quello di Enrico.... mi state facendo venire una voglia.... quasi quasi adesso vado su e-bay...![]()
![]()