Questo kit lo trovo ostico anche dopo i miei 30 anni e più di modellismo

Un saluto dal Roger
Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto:Ovviamente la "scheda telefonica" per riempire una fessura andrà bene quando la fessura sarà larga un po' più della scheda telefonica, giusto????
eh no, ho provato ma niente! Adesso mi sono procurato dei fogli di plastica a spessore ancora piu ridotto e provo con quelli, altrimenti andrò di attack!Starfighter84 ha scritto:Nella zona verso la coda noto che le fessure sono più larghe... non entra neanche lì la tessera telefonica?
.... anche io non ritrovo mai nulla quando serve... poi magicamente quando ho finito riappare. Un altro dei misteri del modellismo.Goose ha scritto:Il discorso non fa una piega, solo che non trovavo altro in casa
.... per i carrelli dipende, io a volte preferisco montarli quando vedo che hanno problemi di allineamento o presentano difficoltà di montaggio. Preferisco maneggiare il tutto prima di verniciare in questi casi. Se però non ci sono problemi li monto dopo.Goose ha scritto:Quindi ok, armamenti e carrello li incollo a verniciatura ultimata
Concordo con Leothunderjet ha scritto:Secondo me,per essere il tuo esordio,te la stai cavando alla grande! Lavoraci ancora e migliorerà sempre di più![]()
Dovrà essere tutto bello liscio