matteo44 ha scritto:Che sfortuna azzarola!!! Queste sono le classiche complicazioni che ti ritardano di molto i lavori....
Resta comunque un gran bel lavoro però!
Mi piace come hai steso la vernice... complimenti...
Ma ancora più complimenti per quel bel cucciolotto pelosone che si vede sullo sfondo delle foto!!! Bellissimo!!

Lui è il mio assistente nr 1

....sempre tra i piedi quando modello....(forse perché nella stessa stanza c'è il sacco con il suo mangime

)
Parlando un po' del modello...ieri ho dato il grigio scuro del pannello antiriflesso (perdonate le mie imprecisioni descrittive sul colore...non ricordo il codice

) sul pitot...l'ho successivamente mascherato con una strisciolina di mezzo mm di nastro tamiya applicata poi a spirale (il pensiero di usare la decal mi dava il voltastomaco e ho preferito tentare questa via)
Ho fissato il pitot al radome (tanti santi son volati mentre cercavo di metterlo dritto sotto ogni angolazione) e dato l'off-White sul cono...
Una volta asciutto, ho mascherato la parte del pannello antiriflesso.....appena arrivo a casa questo pomeriggio vado avanti e una volta tolto tutta l'impalcatura vi faccio vedere il risultato.