Oky Dav allora vado dei colori normali! grazie mille!!!! il link lo sto leggendo sopratutto sul mio esemplare!davmarx ha scritto:Per i colori della mimetica non preoccuparti Jac... a quanto ne so io in fabbrica usavano vernici "made in USA" ma seguendo specifiche britanniche, quindi usa pure i colori RAF, se anche ci fossero delle differenze sarebbero davvero minime !
Ho ritrovato quell'articolo di IPMS Stoccolma che ricordavo: http://www.ipmsstockholm.se/home/camouf ... ng-part-2/
leggilo perchè è molto istruttivo, parla anche dei colori mimetici usati...
Grazie Andrè!!AndreaRD04 ha scritto:benissimo !!!
Grazie mille Rob!!! e si l'ho ripassata per bene!!!rob_zone ha scritto:Jacopo il pit visto da questa angolatura è ancora piu bello..bella anche la reflex,ora tocca a te comprarla
Mi raccomando, dai una bella carteggiata nella parte superiore della fusoliera che si vede che c'e ancora un po di colla..
saluti RoB da Messina
Felice che piaccia Max!!!!pitchup ha scritto:Ciao
Non mi pronuncio sui colori per manifesta incapacità!
per il resto bel lavoro Jacopo.
saluti
Ciao Leo lo vedi dopo che le ho fatto farethunderjet ha scritto:ma all'antenna da raddrizzare che fine gli hai fatto fare?? Jacopooooo...

Allora è giunto il momento di chiudere il più possibile questo kittino prima di tutto incolliamo tutte le parti del pit quindi incolliamo il motore!

Quindi iniziamo a mascherare questo "bellissimo" canopy!

Visto che i flap sono chiusi pure questi devo esser chiusi quindi colla e via!

e l'antenna??? rimossa e conficcata nella palla di Patafix in attesa dell'opaco

20140712_191444 di lysander90, su Flickr
a presto ragazzi finisco di mascherare il canopy e poi ocntrollo tutto dai che si colora!!!!!!!