ti prego non buttarlo..riponilo nell' angolo più buio della casa,nascondilo in cantina,ma tienilo per tempi futuri. A meno che non hai fuso non so come la plastica,puoi sempre rimediare!!

Moderatore: Madd 22
Ciao Carmine,ilGamma ha scritto:Ciao ragazzi purtroppo oggi porto brutte notizie.Sono riuscito a fare disastri nella fase di verniciatura, non sto a raccontarvi tutti i dettagli ma ormai il modello è irrecuperabile al 99%.
L'1% di possibilità viene smorzato dal fatto che c'è tanto lavoro e rifare molte cose di nuovo.Dopo aver buttato soldi e quasi 7 mesi (senza contare il tempo che ho passato a documentarmi) ho deciso di cestinarlo.
Già tempo fa avevo deciso di abbandonarlo per un problema avuto su un trasparente, poi per fortuna son riuscito a riprenderlo, ma fare disastri in fase di verniciatura mi ha demoralizzato non poco.
Per ora resterò lontano dalla plastica, mi viene la nausea al solo pensiero di iniziare qualcosa da capo.
Grazie a tutti per avermi seguito, a presto!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Max!!!! Lui è Carmine!!! Vuoi dire che quando vedi un modello rovinato e abbandonato ti vengo in mente io?????pitchup ha scritto:Ciao Rosario
Posso dire una cosa????? Se io, durante le mie sedute modellistiche, misurassi lo sconforto e la voglia di buttare via tutto, in pratica, non porterei a termine nessun modello![]()
Me ne capitano sempre di tutte.... la finestra ce l'ho pure vicina![]()
Basta sbollire un po'.
saluti
...oooppssss....chiedo venia...confusione ... dissociazione ... metabolizzazione .... risoluzione: Carmine!!!Rosario ha scritto:Max!!!! Lui è Carmine!!!
..Giammai!!!!Rosario ha scritto:Vuoi dire che quando vedi un modello rovinato e abbandonato ti vengo in mente io?????