Moderatore: Madd 22
Si Jacopo sono iniziate le consegne!Jacopo ha scritto:SIncero, sincero??? trovo che la cosa più bella del video sia...... il paesaggio![]()
sinceramente non mi è mai piaciuto sono più per il Master e si sa!!! (se non erro i primi dovrebbero esser arrivati in Israele no?)
anche io..ma è fighissimo lo stesso st'aereo!The..Game ha scritto: Speravo in una bella mimetica Ra'am style invece è grigio![]()
Una bella elica forse non guasterebbeStarfighter84 ha scritto:Ecco qui... l'inizio ufficiale del declino per la nostra povera PAN. Mi viene da piangere....
Giusto Valerio, la parola chiave è proprio "povera" PAN...Starfighter84 ha scritto:Ecco qui... l'inizio ufficiale del declino per la nostra povera PAN. Mi viene da piangere....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Direi che ciò che non è riuscito a Gheddafi è riuscito a Fastweb.... io li farei gialli.Maurizio ha scritto:Una AM con una rinnovata apertura al mondo esterno dovrebbe indire un concorso aperto a tutti per presentare un progetto di colorazione e scegliere quella più, adatta, moderna, accattivante.